beh lo sapevo, l'ho riletta, e la rileggerò ancora. Meravigliosa, adoro questo tuo harry che è solo tuo (vedi il potere del sangue ecc.) sei brava, attendo sempre un tuo cimentarsi in una long con i fiocchi, ne hai le potenzialità e la fantasia per proporre qualcosa che non si è ancora letto. sei brava anche quando non è una harry/draco mio pairing preferito. p.s. hai mai pernsato ad albus severus/scorpius entrambi serpeverde e potenti come i loro padri? ciao e grazie ancora
Risposta dell’autore:
Mi piace Harry in versione dark, sempre al limite tra buono e cattivo. Mi piacerebbe sapere cosa intendi con unal long coi fiocchi... quali passi mi mancano? Vorrei capirlo per poter migiorare... cosa manca alle mie storie?
Ti ringrazio per il commento e spero di riuscire a fare quel balzo di qualità che aspetti!
Bellissima! Questa storia mi ha preso dall'inizio alla fine! Mi piace come hai concluso la storia!!! E sono molto contenta ke la relazione tra Harry e Lucius nn sia stata tenuta nascosta!!!! Insieme sono troppo belli e tutti devono vederli! 😉
Mi dispiace solamente ke sia già finita! Cmq complimenti per averla scritta e grazie per averla ultimata! Ormai ho perso il conto di storie splendide lasciate a metà!!!
ciaooooo!!!! Bacioni
francy
Risposta dell’autore:
L'epilogo è la cosa più difficile e mi lascia sempre un po' di malinconia, ma sono contenta di vedere che ho soddisfatto chi legge.
Per principio non lascio storie a metà, non lo trovo corretto nei confronti di chi legge e soprattutto, di chi trova il tempo di lasciare un commento. deve essere uno scambio alla pari, le parole scritte da chi legge meritano un riscontro da chi scrive.
Bellissimo epilogo (ho avuto il momento Lucius/Harry che aspettavo *__*). Mi è piaciuto soprattutto scoprire che nonostante Harry avrebbe potuto "imporsi" grazie al suo potere scegliendo per se un ruolo di prestigio, abbia scelto la carriera d cercatore, non tralasciando però ciò che si era prefisso ovvero il bene del mondo magico e "posizionando" in ruoli strategici persone cui va la sua fiducia, ovvero Lucius quale nuovo presidente del Wizengamot e Neville quale capo degli Auror.
Sicuramente tanta nostalgia innanzi al capitolo conclusivo di questa storia; grazie per averla condivisa con noi.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Non potevo chiudere la storia senza un momento dedicato a loro e mi piaceva l'idea di un Harry calcolatore che veglia sul mondo che ha salvato, ma senza imporre la sua presenza e senza esporsi.
E' stato un piacere condividere questa storia e spero di riuscire a scriverne altre che possano piacere.
Mi piace moltissimo come hai gestito lo scontro finale, con Tom che si rende conto del potere di Harry ed Harry che per tutto il tempo continua a sfidarlo anche con le parole.
Ho amato poi La Nera Signora che "riconosce" che questo sulla terra è il tempo di Harry con Lucius, il bacio di Harry a Lucius ed il bacio di Neville a Blaise.
Anche il fatto che tutti siano stati oblivati rispetto al potere di Harry e all'assassinio di Silente, consente ad Harry di poter poi gestire gli Auror, il Ministero, l'Ordine.
Corro a leggere l'ultimo capitolo, un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Meno male....le scene di battaglia mi lasciano sempre perplessa, non sono propio il mio cavallo di battaglia, quindi sono contenta che sia soddisfacente.
Non volevo Harry come successore di Voldemort che regna con potere e terrore, quindi far dimenticare cos'ha fatto per arrivare a vincere mi sembrava la cosa migliore.
Harry è stato il più furbo e scaltro di tutti i maghi che hanno preso il potere da che noi ne abbiamo conoscenza (diciamo un'ottantina d'anni) visto che, quatto quatto, ha sistemato tutti i suoi fidati alleati nelle posizioni di controllo, e lui può pure godersi la fama facendo quello che gli piace. E' stato un genio assoluto di strategia, altro che. Non deve nemmeno faticare più di tanto, a quanto pare. Tanto di cappello!
E le considerazioni passional-romantiche di Lucius mi fanno impazzire: fa tanto il sostenuto, ma poi in fondo gli piace :D
Bella, davvero, nonostante i miei dubbi iniziali. E devo dire che ha una fine per nulla scontata e sicuramente non tragica o che. Semplicemente, si sono levati di mezzo gli ostacoli e tanti saluti. Bravi! Ly.
Risposta dell’autore:
Sono davvero contenta che la storia ti abbia incuriosito e che tu l'abbia letto sino alla fine, soprattutto sono contenta che tu mi abbia lasciato i tuoi commenti, che tu abbia condiviso sia i complimenti che le perplessità... Grazie di cuore!
Certo che l'idea che questa storia sia uan favola è strano... insomma è morta un sacco di gente, Harry ha imbrogliato praticamente tutto il mondo magico tranne i pochi che gli stavano a cuore, ci sono stati tradimenti, c'è stata la Morte... definire questa una "favola" proprio non mi riesce!
Però mi piace motlo, mi spiace che sia finita perchè l'idea di un dopo,quando la Morte lo richiama a se, sarebbe divertente ma non credo che centri poi motlo con NA...
Complimenti per quello che hai scritto, davvero, una fantastica storia!
Risposta dell’autore:
E' una favola nera... in fondo ci sono molte favole che nell'originale hanno risvolti macabri (la sirenetta che scopre di essere stata tradita e diventa spuma di mare, la madre del principe azzurro che è un orco che vuole divorare i figli di Biancaneve...poi arriva Walt Disney e ci dimentichiamo il vero finale).
In ogni caso, sono contenta che tu l'abbia seguita sino alla fine. Grazie.
Questa storia l'ho amata dal primo momento... il triangolo Lucius/Harry/Morte è qualcosa di indescrivibile... mi son ritrovata persino a tifare per la Nera Signora!!
Mi ringrazi sempre... ma sono io a dover ringraziare te per la straodinaria opportunità di leggere in anteprima le tue favolose creazioni... io poi del resto faccio poco o nulla!!
Che tristezza vedere la parola fine :°°° per fortuna la mia mail continua a trillare ihhiihhi
Grazie ancora e ancora per l'ennesima volta COMPLIMENTI!!
Baciottoli e... Miaooooooo
Risposta dell’autore:
Le mie mail ti perseguitano...alle volte mi sento un po' invadente... anche se continuo a sperare che tu rimanga la mia beta molto, molto a lungo.
Lavorare insieme e te è fantatico e mi fido profondamente dei tuoi giudizi, sei una socia perfetta!
A parte la battaglia e la sconfitta di Voldie, grande per come ha gestito la questione fiancheggiatori/eliminazione di Silente ecc. Un Oblivion ben assestato, qualche ricordo sistemato per benino, ed ecco che Harry torna l'innocente ma potentissimo ragazzino che ha sconfitto il Signore Oscuro per, si direbbe, pura fortuna. Mwahahahaha, mai giudizio fu più sbagliato :)
Eh, nonostante tutte le mie remore iniziali, vedi che poi alla fine ho seguito e gradito? Kiss. Ly.
Risposta dell’autore:
Sono contenta di aver potuto leggere i tuoi commenti sino alla fine e lo sono ancora di più sapendo che hai apprezzato anche un Harry OOC come questo.
senti Titania, facciamo un accordo, ti do il permesso di finire la storia al prossimo capitolo, ma tu devi promettere con un voto infrangibile che studierai un bel seguito/epilogo tipo 5 anni dopo ecc. ok deciso. baci
Risposta dell’autore:
Mmmmhhh... non sarebbe male sapre cosa succede a Lucius e Harry ...
ora entro in fase meditativa e cerco di vedere il loro futuro... magari chiamo la Cooman!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.