Oh, ma davvero, Harry fa sembrare tutto così semplice. Persino l'annientamento di Voldie lo sembra, e onestamente spero che lo sarà. L'unica cosa che non so davvero prevedere, o se tu hai previsto di scriverne, è cosa succederà dopo. Voglio dire, si capisce che Harry ha intenzione di cambiare parecchie cose, ma cosa farà con i suoi compagni Grifondoro? O con tutti quelli che non fanno parte di questa allegra combriccola? Eh, ci sarà da ridere... o forse no... Ly.
Risposta dell’autore:
In fondo è semplice... almeno con le persone di cui si è circondato questa volta!
Il resto della comunità magica sarà gestito dopo la fine della guerra... ed Harry, in fondo, è sempre Harry ...
Geniale il fatto che i restanti horcrux vengano distrutti simultaneamante in modo che Voldemort non possa rendersi conto del "suo indebolimento".
Una volta eliminato Voldemort Harry dovrà affrontare/rivoluzionare il Ministero, questo era un punto che avevo tralasciato, (concentrata sul fatto che Silente e Voldemort dovessero essere eliminati), ma anche "affrontare/ridimensionare" l'ordine della fenice e sono veramente molto curiosa.
Lucius si lascia sopraffare dal desiderio di Harry arrivando ad essere impulsivo e a trascinarlo via innanzi agli altri., mi piace decisamente (così come il fatto che pensi ai progetti per il futuro...)
PS. mi è piaciuta molto la citazione del Trono di Spade.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Secondo me distruggere gli horcrux in un unico momento era la cosa più intelligente da fare... ma la Row ha deciso diversamente. Non credo sia una patita di tattiche militari...
Harry ha il compito di raddrizzare l'intera comunità magica inglese...niente pressioni vero? Ma ha Lucius... e questo non necessita di altre spiegazioni!
Sapevo che non poteva essere Severus, destinato nei piani a divenrie Preside, ad uccidere Silente; tuttavia non mi aspettavo che lo avrebbe fatto Harry personalmente.
Sono curiosa di scoprire le prossime mosse che porteranno alla sconfitta di Voldemort. E sono anche curiosa di scoprire come Vodemort prenderà la morte di Silente, ovvero se si renderà conto che ad ucciderlo non è stato un Mangiamorte come invece tutto il mondo magico crederà, grazie alla testimonianza di Harry.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Se posso usare una citazione del Trono di Spade ... " Chi emette la sentenza deve anche eseguirla" ed Harry è un leader tutto d'un pezzo!
Ci vorrà un po' per soddisfare appieno la tua curiosità ... intanto ...
Una storia sempre più dark, non c'è che dire. Ma d'altronde il prologo lasciava già intendere lo spirito che l'avrebbe pervasa. Certo che un Harry così spietato era un pezzo che non mi capitava, e che grande attore.
Però, c'è un però. Mi manca Lucius!!! :) Ti confesso spudoratamente che leggere di loro due insieme mi fa perdere la tramontana, e quindi... tifo per un prossimo, bollente incontro. Chissà come festeggeranno dopo aver sconfitto zio Voldie? Ly.
Risposta dell’autore:
Ciao!
In effetti Harry sembra quasi psicopatico in questa storia, alterna momenti di "timido adolescente in crisi ormonale" ad altri di "dark leader senza rimorsi" ... sarà per quato che Lucius ha perso la testa per lui?
Grazie del commento, ci vediamo presto ... con anche Lucius!
Credo di non aver mai letto della morte di Silente in modo così insignificate, davveroero del tutto disinteressata a quello che sarebbe potuto capitare al vecchio mentre non vedevol'ora di sapere che avrebbe fatto Harry e Draco e Severus, la performace di Harry accanto al cadavere poi avrei voluta vederla con i miei occhi, dev'essere stata uno spettacolo!
Compliemnti per il capitolo, breve ma mi è proprio piaicuto!
p.s. Nella prime righe del commento spero che tu non fraintenda, non so bene come spiegarmi ma non reputo quello che hai scirtto insignificante ma Silente stesso(quello di questa sotira), non sono riuscita a spiegarmi vero...
Risposta dell’autore:
Ho capito cosa intendevi e ti ringrazio!
Adesso la storia entra nel vivo e mi auguro che non deluda nessuno!
Fermo restando che mi piace questo Harry e che so che Harry è in questa storia colui che deve liberare il mondo magico da Voldemort ma anche da Silente, ti confesso che è strano per me sentirlo organizzare la morte di quest'ultimo.
E sono molto curiosa di leggere della morte di Silente, considerando che fino a questo momento hai ricalcato lo scenario (mi riferisco alla torre di astronomia, al fatto che dovrà essere Draco ad ucciderlo e alla entrata dei mangiamorte ad Hogwarts).
Attendo di scoprire maggiori dettagli.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Mi piace sperimentare e questa storia la sto vivendo come un esercizio di scrittura creativa... ci sono cose che Harry vorrà cambiare, altre che lascerà uguali al passato.
Mi auguro che, nonostante Harry versione Bad Boy, la storia continui a piacerti.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.