Semplicemente deliziosa! Anch'io ho avuto dei cani e so cosa significa quando ti guardano con gli occhioni languidi: che sei finita, annientata, e non puoi fare altro che coccolarteli ben bene. Un po' come fa Harry con il suo Draco, il quale vuole tanto fare il feroce mastino ma si rivela un tenero cucciolo. Baci
Risposta dell’autore:
Ciao!
Sì, esattamente! Quando ti guardano con quegli occhi non c'è niente da fare!
Mi fa piacere ti sia piaciuta, grazie mille per avermelo fatto sapere :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.