OH MIO DIO!!! Ginny che vuole il divorzio va bene, infondo la odio la rossa, ma i bambini che vengono riconosciuti da un altro non mi piace, per neinte, povero Harry... Che poi, povero Harry, pare si sia dimenticato chi è Draco... Però si è svegliato, sono troppo contenta! Ma la domanda è: che ha, starà bene? Ha dimenticato tutto tranne il suo nome o cosa?!Sono curiosa! Comunque complimenti per il capitolo, si è svegliato e ne sono troppo contenta!
Risposta dell’autore: Noto che c'è un discreto gruppo che vorrebbe prendere la Potter a sprangate. Comunque...per sapere come sta Potter, ti consiglio di rileggere la parte finale, quella del risveglio. Draco dice chiaramente come sta. Siamo felici che ti piaccia la nostra storia. Grazie. -Khy
ahahaha!!! ginny la facciamo fuori poi, adesso godiamoci il momento!!! bellissimo!!! solo le lacrime di draco potevano svegliarlo!!! da favola!!!
Risposta dell’autore: Le lacrime di Draco non c'entrano con il risveglio di Potter. Assolutamente no. Siamo felici che ti piacca la storia. A Ginny ci pensiamo dopo, don't worry. ;D
Non male. Draco è decisamante nelel sue corde, manca solo un po' più di calma quando descrivi il capitolo è un po' affrettato e difficile da scindere. Ma devo dire che finora sono in canon i pg.
Sono attratta dalla trama generale, il sadomasochismo, la coppia di punta e i possibili scenari che si creano.
In bocca al lupo! XD
Risposta dell’autore:
I primi capitoli sono molto confusi, lo sappiamo molto bene, ma si schiariscono molto se vengono riletti. La prima lettura è l'occhiata generale, la seconda, e quelle seguenti, catturano anche altri dettagli. Grazie del tuo apprezzamento.
Come avevo già detto sono qua a lasciare un commento a questa storia che mi sta piacendo sempre di più. Innanzi tutto ho notato che avete allungato il primo capitolo e avete fatto benissimo a parer mio poi devo dare assolutamente dare il mio giudizio sulla questione di Ginny. Molti (comprese voi due) hanno detto che era una stronza e che voleva uccidere il marito, ma praticamente Harry è morto, è un vegetale. Lei ha aspettato per molto tempo che il marito si risvegli e preferisce staccare la spina per non far soffrire Harry, lei e i suoi figli. I bambini sono piccoli come fa a spiegargli perché il loro papà non si sveglia? Seconda cosa è normale che abbia un nuovo compagno anche se magari poteva aspettare un po' più di tempo, ma all'amore non si comanda e credo che sia giusto dare una nuova figura paterna ai bambini sopratutto a Lily che è così piccola. Non credo che abbia qualcos'altro da dire oltre il fatto che il capitolo mi è piaciuto molto. Aspetto al più presto il terzo capitolo, Luca.
Risposta dell’autore:
Sì, ho provveduto ad allungare il primo capitolo, e ad aggiungere qualche piccolo dettaglio. Non so se farò la medesima cosa con questo capitolo. La questione di Ginny...be', io, personalmente, la odio a prescindere. Dentro o fuori questa FanFiction, io odio a morte Ginevra Molly Weasley. Poi, ovviamente, la storia che stiamo scrivendo è un conto, e chi vuole la giustifichi. Siamo davvero felici che ti sia piaciuta...ci aiuta a metterci al lavoro, e creare nuovi capitoli.
quella brutta stronza infame di Ginny (giusto per essere educati, avrei ben altri epiteti con cui apostrofarla), come si permette a chiedere il divorzio e soprattutto a far riconoscere i figli di Harry a questo nuovo signor nessuno!!!! Spero che qualcuno la cruci a dovere!!!!!!!
Ho fatto fatica a seguire i fili del discorso, quindi: Ginny era lì quando Draco a staccato la macchina? e se ha staccato la macchina, come ha fatto a svegliarsi? Ginny dove cavolo è andata? e perchè Draco era ancora lì? Ti chiedo scusa, ma mi risulta un po confusa questa parte.
A presto
Risposta dell’autore:
Diciamo che l'abbiamo fatto apposta, a renderla confusa, così vi scervellate per bene fino al prossimo capitolo, che sarà ancora più confuso. (?) Siamo in tanti a voler ammazzare la Potter, credimi. Io, personalmente, la schifo con tutta me stessa. Diciamo che abbiamo anche fatto alcuni salti temporali. Nella parte finale, Ginny non c'è. E' andata via dopo che Draco le ha rivolto la parola. E' una storia che va seguita molto anche con l'immaginazione. Noi diamo come gli spunti...poi siete voi che dovete immaginare. (Potty è un paraculo, si sveglia per miracolo. xD)
-Khy
Di: lunadistruggi(Firmato) - Data: 09/08/2013 15:56 - A: 1. Lettera di morte
mi piace molto!!! a parte ginny che non so cosa gli farei...XD sono troppo curiosa di sapere perchè draco si colpevolizza tanto e cosa è successo a harry!!!
Di: __Viandante__(Firmato) - Data: 07/08/2013 19:53 - A: 1. Lettera di morte
Ma perché io voglio uccidere mio marito? Non sono così crudele! O.O" povera me T.T -Roscia
Risposta dell’autore: Lo vieni a chiedere a noi? Tu dovresti saperlo! e.e -Khy
Di: __Viandante__(Firmato) - Data: 07/08/2013 19:51 - A: 1. Lettera di morte
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.