Come sai dai commenti alla rilettura, ho apprezzato tanto anche questa storia. Non c'è bisogno che ti dica quanto adoro il tuo stile e il tuo modo di descrivere le situazioni, penso di averti smaronato le balle abbastanza in questi anni XDDD
La scena clou tra loro due, ovviamente è quella che mi ha fatto trillare :) Non potevo chiedere di più di un bello spalmamento sulla parete/pavimento per essere più che contenta XD Oltretutto, adoro le storie dove Remus smette di essere buono e passivo e diventa un po' più 'animale', credo che sia molto sexy questo cambio repentino di carattere dato dall'avvicinamento del suo 'problema peloso'. Bene, è tutto. Spero di rileggerti presto :***
Risposta dell’autore:
<3 Cara, io non ti ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che hai fatto.
(A tutte noi pervertite piace vedere qualcuno spalmato sulla parete. E Remus, in fondo, sa essere una bravo lupo famelico)
Splendida!! Come tutto quello che esce dalla tua penna (tastiera).
Come sempre adoro le tue descrizioni... sono così coinvolgenti che ti sembra di essere lì a guardare i personaggi... a volte tonti come Remus, e soffrire/gioire con loro.
Non avevo mai letto una storia sui Prewett (lo so, sono un po' monotona...) e ti devo ringraziare perché mi sembrava quasi di esserci, in quel capanno, sotto la pioggia.
Bello il tuo stile, la realtà che si intreccia con i pensieri così velocemente, le immagini svelate dai rimorsi.
E poi tutta questa UST, gli scatti fisici di Remus e Fabian, gli ormoni che si intrecciano all'ingiustizia di dover vivere in un tempo così oscuro, quando la fine può essere dietro l'angolo e non puoi neppure goderti la tua infatuazione in pace, perché la guerra si mangia tutto.
Una spelndida scoprta, e adesso faccio pubblicità in guferia :) Ly.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio molto per questo commento: sono contenta ti piacciano le descrizioni e l'UST che, personalmente, adoro (ed è così sottovalutata), ma soprattutto che la storia ti abbia coinvolta.
I Prewett, purtroppo, sono personaggi praticamente dimenticati da tutti. Perfino mamma Rowling li nomina appena ç_ç
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.