Complimenti! Bellissimo finale,dolce romantico ma non smelenso! Mi dispiace un sacco che sia finita ma è perfetta così com'è! Spero di leggere presto altre tue opere!
Risposta dell’autore:
Grazie per averla seguita e per averla apprezzata.
*___* il tuo Harry quando ci si mette è un gran zuccone è? quanta fatica deve fare il povero Draco per fargli capire le cose! "Oh, Merlino, donami la pazienza!" ehehehe. ma sono fantastici così! bel capitolo! sono davvero meravigliosi i progetti che hanno questi due ;)
baci, Pam.
Risposta dell’autore:
Sono dolcissimi. Scrivere questo capitolo è stato davvero divertente e sono contenta che ti sia piaciuto!
Draco ha sudato sette camicie per far capire ad Harry che mancava un passaggio nel coronamento della loro felicità ed io ho riso tantissimo.
Harry è adorabile ogni oltre misura e Draco non è da meno. Che bello vederli finalmente uniti nel fare progetti.
La real life mi ha costretto a fare una mini maratona per mettermi in pari, ma sono felicissima di aver letto questi capitoli uno dietro l'altro e poter leggere della metamorfosi di Draco (anche se te lo ho scritto nei precedenti commenti, a tratti lo avrei strozzato) e di vedere come sia riuscito ad esorcizzare le sue paure e a lasciarsi amare da Harry.
Un abbraccio e buona domenica.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Serviva un momento leggero dopo tutti i problemi che hanno avuto e vederli così affiatati fa bene al cuore! Grazie aper il commento e a presto!
Decisamente Draco si è riscattato con quel bacio a Diagon Alley ed è stato la spontaneità del gesto ad arrivare al cuore di Harry.
Harry impacciato è delizioso, anche se ci ha messo un po' per fortuna Draco ha capito il senso del discorso sconcluionato d Harry ed ora inizia la convivenza :)
a tra poco
Jaspe
Risposta dell’autore:
Questo loro avvicinarsi sembra una danza, si allontanano per poi riavvicinarsi ... ma quello che davvero conta è che siano felici!
Lo sapevo che Draco non si era reso conto di aver ferito Harry, perché era concentrato su se stesso, sulle sue paure che a quanto pare sono ancora molto radicate.
Il discorso che Harry ha fatto a Draco spero che finalmente abbia convinto Draco di quanto Harry lo ami, perché altrimenti la minaccia di strozzarlo non resterà tale!
a tra poco
Jaspe
Risposta dell’autore:
Serviva ad entrambi un momento di stasi per chiarirsi e se hanno dovuto discutere nuovamente per ottenerlo... ben venga!
Meravigliosa l'immagine di Draco con il colbacco ed il mantello di pelliccia bianca con alamari dorati, capisco perché Harry gli abbia dato il soprannome di Principe e ne sia rimasto affascinato.
Harry si è fatto perdonare, mi chiedo se Draco farà altrettanto considerando quanto ha deluso Harry non confermando la loro relazione... Mi verrebbe da strozzarlo, corro a leggere il prossimo capitolo.
A tra poco.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Volevo Draco vestito come uno zar, era indispensabile condividere questa immagine!
Ciao!
Risposta dell’autore:
Volevo Draco vestito come uno zar, era indispensabile condividere questa immagine!
Si sposanoooooooooooo!!! Voglio Draco a partecipare a "abito da sposa cercasi"!!! E Ron Blaise etc a abito da damigella! Ok ho preso troppo sole! Sto impazzendo! Però è così dolce l idea del matrimonio! E dei bimbi!! Specie per come harry si è lasciato sgamare!! Bravissima!! Non vedo l'ora del prossimo CAP!!
Risposta dell’autore:
Chissà, prima o poi potrei scrivere un sequel con i nostri due protagonisti alle prese con il loro erede... o i loro eredi!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.