Devo dirlo, mi immagino i due e mi brillano gli occhi: la settimana della moda è magica. Caotica, certo, non tai fermo un attimo e tempo che ti volti la sfilata è già finita e devi passare a un'altra (sempre se ne hai la possibilità) ma ti embra di vivere un sogno!
Se Draco sarà esaltato quanto lo sono stata (e lo sono tutt'ora) io, mmmh!
Risposta dell’autore:
Cit: "la settimana della moda è magica" quindi come potevo non mandarli lì?
E' perfetto farli conoscere in un viortice di euforia babbana!
Sto colando miele, melassa e cuoricini, sappilo! Ah, sì, anche marmellata di ciliege :)
Ma si può essere più stupendamente fantastici di questo Harry, più matti, noncuranti e dolcemente prepotenti? E Draco, davvero, non può far altro che mettersi a ridere, forse della situazione, forse di quello stralunato di un Potter che sembra rifiutare di rendersi conto della reale situazione di Draco. O forse, come dicevo nel commento precedente, magari davvero Harry le cicatrici non le vede proprio più. Comincio a pensare che da lui ci si potrebbe aspettare pure questo <3 <3 <3
Ly (tanto, ma proprio tanto intenerita) <3
Risposta dell’autore:
Adooooro la marmellata di ciliegie!
Hai descritto alla perfezione l'Harry di questa fanfic che credo sia più nelle tue corde, rispetto a quello di "Il Re..."
Spero di vederti tanto intenerita anche al prossimo aggiornamento!
Mi piace decisamente questo Harry che non si ferma dinnanzi al no di Draco e decide di "allearsi" con Narcissa, della quale mi è piaciuta in particolare la riflessione sul destino che lega Harry e Draco oltre ovviamente la sua commozione a vedere Draco comportarsi come un ragazzo normale.
Ed ora Draco non può "tergiversare", si parte...
Buon fine settimana
un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ebbene sì, grazie allìalleanza di Harry e Narcissa deve partire ... speriamo non se ne debba pentire, vero?
Leggere di Draco sfigurato è stata una piccola stilettata al cuore. Il balsamo che ha alleviato il dolore, Harry che non vede più le ferite sul suo viso.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Mi auguro che ci saranno più momenti dolci di quelli amari ... in fondo sono un cuore di panna!
Harry modello e proprietario di una casa di moda da sempre cotto di Draco talemnte tanto da notare solo il suo osrriso e Draco con brutte cicatrici ignorate perchè stava con Harry, in più la promessa finale di Harry è fantastica!
Mi ispira molto e non vedo l'ora di elggere il seguito: complimenti davvero.
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti ispiri e mi auguro che continui ad ispirarti anche in futuro!
Una nuova storia tutta da leggere!!! Grazie Titania!!!
vedo che Harry non vuole perder tempo,mi piace!Molto intraprendente il ragazzo ^^..E Draco,molto misteriose le cicatrici sul viso..chissà che storia avrà da raccontare.Mi sa che ne vedremo delle belle..Brava!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si svilupperà la storia.
Ciao
Nicodora
Risposta dell’autore:
Grazie a te per il commento!
Mi auguro che la storia ti piaccia e che tu ti doverta leggendola! Io ne sono orgogliosa... anche se sono di parte!
"Cavoli, questo è uno di quegli inizi di storia che mi acchiappano all'istante!", mi sono detta tutta entusiasta!
Draco che ha perso la sua bellezza, ed Harry che, ovviamente, lo vuole lo stesso, perché vede al di là dell'aspetto fisico... Awww!!!
Entusiasmo che si è volatilizzato all'istante quando ho letto del "pizzetto" di Harry. Se vedo un uomo, per quanto bello sia, con baffi, pizzetto, o barba più lunga di qualche giorno, il mio interesse evapora, e sento appassire inesorabilmente i miei ormoni.
E tu dirai: "Ma che mi frega delle tue preferenze estetiche?". XD Giustissimo, era tanto per farti sapere che continuerò senz'altro a leggere la storia, solo che nella mia mente Harry si farà la barba ogni giorno!^^
A proposito... Capri, lo spot pubblicitario... Non è che ti sei ispirata a David Gandy?^^
Sono strana? Probabilmente.
Ma questo era un commento? Boh! Ti assicuro che di solito ne scrivo di più seri, da vecchia signora dabbene quale sono.
In ogni caso, alla prossima!
Vedo che in questo periodo hai la creatività a mille, i miei complimenti!
Risposta dell’autore:
Ebbene sì questa storia mi è venuta in mente trovvando un 'immagine di David Gandy ... non so se hai presente quando era il volto per la linea di occhiali D&G ... è cos' che vedo Harry ( di pizzetto ne ha praticamante un'ombra, non è lungo... va meglio?) l'ho anche inserito nella mia pagina facebook insieme all'immagine che ho di Draco in questa fanfic ...
Mi auguro che la storia ti piaccia comunque, e immaginati l'Harry che preferisci! Anche perchè il pizzetto si rade ...
Quando leggo il tuo nome nelle storie recenti gioisco come avessi visto il Messia! ;)
Scherzi a parte, il tuo nome è sinonimo di certezza, apro una tua storia e so già che leggerò qualcosa che non mi permetterà di staccarmi facilmente. E infatti...
Ovviamente attendo il proseguo della storia.
Un abbraccio
Cici
Risposta dell’autore:
Potrei arrossire ... e lo farò quando smetterò di gongolare!
Sono contenta che tu abbia questa opinione di me! cercherò di non deluderti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.