Che bello! Finalmente Draco si è sciolto del tutto, addirittura arriva a prendere in mano la situazione della proposta di convivenza lasciando Harry allibito. Mi piace quando Draco la smette di fare piagnistei e si ricorda di avere una spina dorsale!
Harry come sempre è dolcissimo, così innamorato da suscitare una tenerezza infinita in chi legge. Insomma, non è sdolcinato, ma assolutamente adorabile.
Spero proprio che le cose procedano sempre per il meglio, vorrei che questa storia non finisse mai :) Ly.
Risposta dell’autore:
Dopo tutta la sofferenza voglio grondare miele, vedere i coniglietti passeggiare assieme a loro e gli uccellini volteggiare cantando.
Questa storia avrà un finale degnio di Walt Disney ... versione classica!
*___* che dolci! Draco che prende l'iniziativa facendo impazzire Harry è semplicemente formidabile, penso a quanto sono cambiate le cose dall'inizio! una storia coi fiocchi, davvero... e questo capitolo è dolcissimo! Draco che accetta di andare a vivere con Harry fin da subito!! bravo :)
complimenti! baci, Pam.
Risposta dell’autore:
Finalmente le cose vanno bene e noi ci possiamo godere il loro amore e tanto fluff!!!
Oddio che dolci che vadano a convivereeeeee!! Ci vedo troppo draco ancora mezzo denudato che da ordini agli elfi su come sistemare le sue cose e harry con aria imbambolata e innamorata che lo guarda ! La scena d'amore passionale e dolce allo stesso tempo e come sempre per nulla volgare e ti faccio i miei complimenti perché è facile cadere nel "grezzo" descrivendo certi momenti! Non vedo l'ora di venerdì prox!
Risposta dell’autore:
Era ora! Devono riempire di miele lo schermo del pc, dopo così tante pene!
Ti ringrazio per i complimenti riguardanti le lemon, che sono la mia bestia nera. Non riesco mai a giudicerle serenamente...mi sembrano sempre o troppo forzate o troppo fredde. per fotuna Naky se ne prende cura e mi obbliga a non ritoccarle mille volte!
Finalmente hanno fatto il discorso "equivochiamo sempre tutto perchè ci amiamo troppo e dobbiamo rimediare in fretta", non vedevo l'ora che accadesse, insomma ogni tot c'è un equivoco che può essere risolto con solo due parole che poi non vengono dette e tutti si deprimo eccetera, almeno ora sanno più o meno come comportarsi...
Bel capitolo, mi piace che abbiano chiarito: complimenti!
Risposta dell’autore:
Era ora vero? Speriamo che se lo ricordino e non si facciano più prendere dalle loro paranoie!
Va bene esser entusiasti della propria felicità e amore però insomma,Harry, la privacy?! Posso capire che Draco non voglia titoli in prima pagina ovunque.. Ok Harry si sarà sentito "rifiutato" un po come se Draco si vergognasse però bisogna dire che è un po isterico il nostro eroe del mondo magico! Draco deve imparare a lasciarsi un po andare ma anni e anni di educazione Malfoy qualcosa avranno fatto! Però sono troppo adorabili insieme:3
Risposta dell’autore:
Credo che Harry abbia dimenticato cosa significa privacy ... dopo aver ottenuto finalmente la sua dichiarazione da Draco preferirebbe che questi andasse in giro con un cartello "sono di Potter" appeso al collo! Ora è lui che deve trovare un equilibrio!
Ciao che dire io DETESTO profondamente commentare, ma mi piace troppo il tuo stile per stare zitta, questa storia è fantastica!!! Draco è così pucci pucci e mi ha fatto molto piacere leggere che Harry ha compreso di essere in torto èure lui!!! Unica nota dolente la lunghezza del capitolo =) leggerei volentieri mille milioni di pagine!!!
Risposta dell’autore:
Sono davvero contenta che questa storia ti abbia spinto a lasciarmi il tuo commento e farò conto di averne letto uno per capitolo!
Spero di continuare a scrivere fanfic che ti piacciono e ti divertono, anche se non commenterai. In ogni caso so che ci sei, lì, tra i numeri che indicano le letture dei capitoli!
Draco vestito da principe delle nevi deve essere stupendo!! Sapessi disegnare fare una fan art perché è stupenda come immagine! Come anche loro che fanno l'amore in vasca da bagno! Certo è stato passionale ma comunque dolce.. Il loro rapporto è così cresciuto!! Il giornalista e le sue domande scomode .... Per eleganza non dico dove gli metterei il microfono... Ma comunque draco è stato grande:)
Risposta dell’autore:
Draco ti aiuterebbe con il microfono e Harry farebbe di peggio. Il nostro moretto ed i giornalisti sono proprio incompatibili!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.