Deve essere costato veramente molto ad Harry essere duro con Draco, dicendogli di non andare più a casa sua, ma è stato ricompensato perchè Draco spaventato di poter perdere Harry gli ha finalmente aperto il suo cuore... era ora!
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Uno sforzo non indifferente che ha portato ottimi risultati direi ... ed era davvero ora che Draco buttasse la maschera!
Sappi che sei responsabile della crisi cardiaca che mi ha colpito quando Harry ha detto a Draco di non venire più a casa sua! ;) scherzi parte adoro questa ff è una gioia vedere l'aggiornamento!complimentissimi!
Risposta dell’autore:
Mi auguro che il finale del capitolo ti abbia curato la crisi cardiaca!
Ed ora tanta felicità, miele e nuvolette da condividere con chi ha letto e sofferto insieme a loro!
Non vedevo l'ora che si confessassero tutto! Ci hanno messo un sacco di tempo! Però la cosa è andata, EVVIVAA!! Sonoc ontenta per loro, soprattutto per Harry!
Che bello!
Complimenti!!!
Risposta dell’autore:
Ebbene sì... finalmente è davvero il concetto chiave!
Oh, ma certo che ci ha ripagato! Che bello vederli finalmente felici, sinceri e appagati. E non parlo certo di appagamento fisico, che abbiamo già capito non basta più, ma di quello emotivo che necessitava a tutti e due.
Draco nella sua severa preoccupazione è adorabile, e Harry mi faceva una pena, povero tesoro. Meno male che quel biondastro orgoglioso si è finalmente deciso a confessare quello che prova.
Ora mi auguro che a Mosca non accadano casini, che questi due poveretti ne hanno passate fin troppe :) Ly.
Risposta dell’autore:
Ammetto che hanno sofferto davvero troppo e sono sicura che ora li attende tantissima felicità... magari ci sarà qualche screzio, ma nulla di terrificante... solo qualche confronto da coppia...
Per un dolorisissimo momento ho avuto seria paura che Draco lasciasse prevalere il suo animo-non-dico-niente-così-sto-bene-io-sta-bene-lui-poi-in-realtà-soffriamo-entrambi!! È in quel piccolissimo momento mi son detta: 'non può farci questo!!' Già ci hai fatto tribolare abbastanza no? Infatti, fortunatamente quel capoccione si lascia andare e gli confessa il suo amore!! Oh! :3 li adoro e adoro questa storia! Ora le cose non potranno che andare bene, vero?! È vero Titania?!?!?!?
baci, Pam.
Risposta dell’autore:
Prometto che i prossimi capitoli saranno pieni di amore... magari hanno ancora qualcosa da chiarire tra loro, devono capire come gestire la loro relazione nei confronti della comunità, ma saranno capitoli dolcissimi!
Dopo tanta tribolazione si meritano un bel po' di felicità ... e anche chi legge!
Questi ultimi avvenimenti non mi piacciono; mi riferisco al fatto che Draco sia dovuto uscire di casa urgentemente (anche se sappiamo che è passato a trovare Ron) ed al fatto che Harry sia svenuto. E se il malore non fosse legato alla decisione di "rompere" con Draco ma a una qualche maledizione oscura? Harry ha toccato oggetti nella stanza di Draco e se questa maledizione fosse destinata a Lui? Ecco ora sono terribilmente in ansia, anche volendo accantonare questa ultima improbabile ipotesi, resta il fatto che Harry è svenuto. Mannaggia.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Quante congetture... e tutte molto interessanti, anche se spesso il punto più in ombra è sotto la lampada.
Non anticiperò nulla, ma prometto che mi farò perdonare!
Mannaggia per un motivo o per un altro questi due non trovano pace, speriamo solo che Draco si distolga dai suoi pensieri pessimisti e trovi il modo di sostenere Harry.
cosa?!? nonononono, Harry buono! respira! Titania!! non mi far prendere un coccolone (come si dice a firenze) e impedisci a quell'imbecille di aprire bocca prima che lo faccia Draco!!
aspettero' con ansia il prossimo,
un bacio!
Risposta dell’autore:
Prometto... niente coccoloni!
Con il prossimo capitolo mi farò perdonare l'ansia creata da questo!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.