oh, come sono dolci e sciocchi, e com'è triste vederli così... Lascia un po' d'amaro in bocca...
è sempre bello leggere un nuovo capitolo di questa storia meravigliosa, ma stavolta te lo devo dire: siamo al 24^ capitolo e forse sta diventando troppo lungo, sembra come se i capitoli iniziassero a perdere di completezza. Certo capisco che sia un'ottima fine, ma aspettare una settimana per sapere cosa succede è lungo e un po' estenuante...
ok, non sto criticando la storia in sé, che è bellissima, e capisco che l'impegno è notevole, quindi in realtà non sto criticando neanche te, ti rendo solo partecipe dell'angoscia nel non sapere come prosegue, soprattutto dopo un finale di capitolo simile... :) spero di non offenderti (anche perché la voglia matta di sapere come finirà nella metà a testa è un complimento...)
detto questo ti faccio davvero i complimenti per l'espressività dei personaggi e l'intensità delle descrizioni psicologiche.
aspettando con ansia il prossimo aggiornamento,
baci
Eldy
Risposta dell’autore:
Questa storia è nata così, lunga, prolissa...altre volte scrivo storie più veloci, ma questa è nata soprattutto per chi ama il genere introspettivo con poca azione e lunghe riflessioni sulla parte emotiva.
Non saprei spiegare il perchè, considerato che scrivo seguendo l'istinto, ma non riesco proprio a velocizzarla...comunque è quasi finita, quindi l'angoscia svanirà velocemente.
Ti assicuro che non ho preso le tue parole come una critica dispregiativa, anzi ti ringrazio per aver condiviso il tuo punto di vista.
Scusa? "Chi ci salverà adesso?" Cos'è il mondo magico è sulle spalle di un solo uomo?! Tutti gli Auror del dipartimento sono solo carta straccia!? Questo non è solo un insulto a Harry che non può viversi al vita come gli pare e piace ma anche a quei maghi che sono addestrati a salvarvi e che non ricevono neanche mezzo grazie perchè non sono Harry Potter! Senza contare che i maghi oscuri c'erano prima di Harry e di sicuro ci saranno dopo e che fai tu, mondo magico senza il grande Harry Potter, ti vai a rifugiare dietro la sua lapide? Accidenti: spina dorsale e cammina un pò con le tue gambe, sarà il caso che ti abitui a girare con la bici senza rotelle perchè è questo che vuol dire crescere e progredire!
Forse non avrei dovuto prendermela tanto...
Bel capitolo, mi ha fatto arrabbaire(l'articolo non tu ovviamente!) e sono contenta che Draco si prenda cura di Harry, di sicuro farà un buon lavoro.
Complimenti.
Risposta dell’autore:
In effetti dovrebbero essere in molti a sentirsi offesi per quell'articolo.
Fa piacere constatare che le mie parole suscitino emozioni così forti! Grazie!
Tesora, hai sparso nella risposta al mio commento precedente un "probabilmente" e un "per ora" seguiti da puntini di sospensione che mi hanno fatto venire l'ansia, sappilo :)
Ma ti perdono tutto, le tue storie mi piacciono troppo. Ly.
Ecco, e il confronto è nuovamente rimandato, ma almeno Draco ha fatto chiarezza con se stesso. Che per quel biondastro (AWWW, il mio biondastro:D) non è mica poco.
Ti confesso che avevo temuto, mentre leggevo, che Draco si precipitasse a Mosca e trovasse Harry intrattenuto da qualcuno meno freddo e distante del suo ragazzo ufficiale... Ho tremato, ma per fortuna l'unico ad averci rimesso è Ron. Ops, scusa Ronnino :)
Bene, mi auguro che tutto si risolva per il meglio (beh, tu mica li strapazzi come me questi poveri fanciulli) e che abbiano tempo per una sana sessione di chiacchiere e coccole. Ly.
P.S.: manda, manda, gli faccio una cura che nemmeno Narcissa :D
Risposta dell’autore:
Il destino si accanisce contro questi due, ma ora che Draco ha recuperato parte della fiduacia in sè tutto andrà bene...probabilmente...
Harry vede solo Draco, non potrebbe tradirlo, perlomeno non per adesso...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.