Ma vi rendete conto che mi avete fatto perdere almeno 5 anni di vita! Oddio, già sono sulla via della mezza età, se me ne togliete pure... Non so cosa vi avrei fatto, ieri, davvero, stavo affilando le unghie con la lima di vetro! Devo ancora decidere quando vi perdonerò... :)
Passando al GIUSTO e DOVEROSO epilogo, direi che i due imberbi si sono meritati di aver perso 5 anni di vita pure loro, gli sfrontati maneggioni. Tzè, non la si fa a Draco, dopotutto, visto che sono certa sia stato lui a pensare di organizzare lo scherzetto (oddio, le mie coronarie stanno ancora tremando...), ma credo che se Harry non fosse risultato così duro il trabocchetto non avrebbe funzionato a dovere. Oh sì, i piccoli macchinatori ci penseranno due volte prima di riprovare a fare una cosa del genere, e nel caso i due grandi sono certa che staranno molto più attenti a non farsi infinocchiare.
Detto ciò, mi sa che vi auguro buona notte, perché sto crollando, ma non potevo mica non scrivervi no? *Ly desiste dalle prove dei Senza Perdono, tanto non le vengono neppure bene, e le bambole di pezza sono uno schifo per esercitarsi...* Per cui, mie care, alla prossima e... vi prego, basta perfidia :) Ly
Risposta dell’autore: Ve l'abbiamo fatta, uno scherzetto in stile Slytherin XD ce ne rendiamo conto, ma alla fine è finita bene! E per farti recuparare gli anni che ti abbiamo fatto perdere, corri a leggere il Missing Moment, siamo certe che ti farà ringiovanire XD ahahahah (Sembra la pubblicità di una crema anti-età XD) Un baciotto da tutte e due Alice & Fanny
Vedi che c'era un epilogo? (Ah, le Maledizioni senza Perdon ben piazzate riescono SEMPRE a sortire il loro effetto...come diceva il buon vecchio Tom)
Nn posso dire altro che BUON PER VOI, che ci fosse l'"Happy Ending", altrimenti nn ci sarebbe sao luogo abbastanza lontano, abbastanza segreto ed abbastanza sicuro in cui nascondervi per sfuggire alla mia vendetta! (Avevo già preso accordi con dei Dissennatori MOLTO affettuosi che nn vedevano l'ora di darvi un bel BACIONE!)
Nn posso che concordare con Fanny80: e poi dicono che i Serpeverde sono cattivi e maligni...naaaa! Non c'è NIENTE di peggio di un Serpeverde TRAVESTITO da Grifondoro! (Vero Potter?! Poi questa me la pagherai a parte, sappilo...)
Di sicuro, come si dice, Harry e Draco hanno "levato la sete col prosciutto" ai due rampolli!
Dubito infatti che, per il futuro, gli venga più voglia di combinare qualche altro "scherzetto" di questo genere...ritengo che di sicuro abbiano imparato la lezione...
Ovviamente nessuno più di me spera di vedervi tornare a scrivere insieme...io aspetto fiduciosa.
Un bacione ad entrambe
Cissy
Risposta dell’autore: Ahahahah! L’epilogo c’era già prima delle tue maledizioni, tesoro! Certo, diciamo che nessuna delle due voleva morire giovane, e quindi ci siamo prevenute… inoltre, rispetto all’idea originale, il capitolo extra è stato anche pubblicato prima del previsto, quindi non puoi dire che non siamo buone! In fondo, siamo o non siamo l’amore della tua vita e il tuo migliore amico… se ci uccidessi, come faresti poi senza di noi?! Ti vogliamo benissimo! Alice & Fanny
Dite la verità, avevate avuto paura è___________________________é
Ali mi è testimone, ieri notte ero distrutta, un finale più orrendo non poteva esserci, sia perchè sembrava che non avessero chiarito, ma soprattutto per la storia dei due fantomatici nuovi "compagni"; in un angolino della mia testa, durante la lettura, avevo pensato che magari si riferissero l'uno all'altro, però poi la mia speranza si è affievolita sempre di più per morire proprio sul finale: rifarsi una vita con una nuova persona a poco più di un mese dalla rottura, per me era inconcepibile. Diciamo che sono stata cattiva ieri sera con Ali (Giusy ti sei risparmiata una scena pietosa XD )
Comunque sono contenta che alla fine sia finita così, ed era proprio la fine che volevo, mi avete letto nel pensiero *_*
Queste collaborazioni mi piacciono, spero solo che in futuro certi scherzetti non avvengano più >_>
Risposta dell’autore: Dai Mari, abbiamo messo la perfidia da parte e ci siamo commosse per le vostre reazioni XD perciò l'abbiamo fatta finire meglio, vero? Vero? E siccome ci sentivamo un po' in colpa vi abbiamo anche scritto un Missing Moment e speriamo che questo ci scagioni del tutto XD Ti adoriamooooo e tu lo sai Alice&Fanny
Non era il finale che mi aspettavo, non dopo lo scorso capitolo ; nonostante - lo dicevo anche nel commento al capitolo precedente - ci fosse la consapevolezza del male che si erano fatti l'un l'altro, ero certa che si fossero ritrovati ed invece...
Dopo essere rimasta per un attimo disorientata, ho pensato che erroneamente aveste troncato il capitolo e che nella "parte troncata" avremmo letto di Draco ed Harry che avrebbero "ghignato" per aver fatto credere a Scorpius e Al di essersi lasciati. Poi però ho visto che prima del mio ci sono stati diversi commenti già da ieri sera per cui se effettivamente si fosse trattato di un errore avreste corretto ed ovviamente poi ho anche letto la risposta al mio precedente commento.
Per cui devo semplicemente prendere atto che questo è il finale, vi confesso però che è un finale che fa male e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Non era il finale che nessuno di voi si aspettava. Anzi, non era il finale, punto! Ma diciamo che una “espiazione” -anche se di poco- più lunga, i due giovinastri se la meritavano dopo tutto quel che hanno combinato, non credi?! In effetti la ghignata c’è stata, solo un po’ ritardata! :D
E adesso c’è anche un breve missing moment che spero gradirai…
Cosa????!!!!! No!!!!!! Oddio sto per piangere... Capisco che uno non è che schiocca le dita e tutto si risolve, ma io credevo che almeno qui, almeno tra Harry e Draco... Mi sento male.
Ho davvero sperato in un lieto fine, ne avevo bisogno... Non c'è un sequel o un che so io????
Risposta dell’autore:
Ebbene sì! Non sol c'era il capitolo finale a "tradimento" ma c'è anche un missing moment appena pubblicato XD non puoi perdetelo tesoro XD (siamo persuasive?)
Ho rileto il precedente per accerarmi di non avere le traveggole...e nn ricordavo male...
Ma come, Draco e Harry si erano giurati ETERNO amore, avevano deciso di darsi un'altra possibilità, di tornare insieme per nn lasciarsi MAI PIU', avevano promesso che NULLA li avrebbe più separati...ed ora...è TUTTO FINITO?!
Nn solo, frequentano pure un altro, quando solo nel cap precedente avevano confessato reciprocamente all'altro di essere IL SOLO amore delle reciproche vite?!
Io pensavo e speravo che tutta quella scena fosse solo una pantomima a beneficio di quei due incoscienti dei figli, per far loro "cadere dall'alto" il loro perdono, per nn fargliela troppo facile, visto il gran casino che avevano combinato...e invece...E' VERO. Si sono lasciati di nuovo...
Ma allora tutto ciò che è successo, tutto ciò che si sono detti e giurati nel capitolo scorso è solo un grandissimo bluff?!
Nn ci posso credere!
Vi giuro che se solo avessi immaginato che la storia sarebbe stata così Angst e sarebbe finita in un modo così orribile, nonostante io VI ADORI, nn avrei neppure iniziato a leggerla, perchè ora ci sto malissimo...
Nn ve la prendete, ma sapete bene che io rifuggo le Angst e le Death come la peste perchè dopo ci sto troppo male...
Spero solo che ci ripensiate e vogliate scrivere un Epilogo degno di questo nome e nn lasciate finire la storia in modo così triste.
Un bacione
Cissy
Risposta dell’autore:
Oh, Tesoro... lo sappiamo che l'avevi presa proprio male XD ma che gusto c'è se non vi facciamo penare un pochino? E poi ti vogliamo così bene e te l'abbiamo dimostrato, dato che hai già letto il Missing Moment che abbiamo scritto solo per te!!! Ti vogliamo bene e speriamo di esserci fatte perdonare più che degnamente ù__ù
E io che ero convinta che fosse una messinscena di Harry e Draco per dare una bella lezione ai loro figli! Che, mentre leggevo, pensavo fra me e me: "Ma quand'è che diranno ad Albus e Scorpius che stanno di nuovo insieme? Ormai il capitolo è quasi alla fine, quando si decidono?"
Ci sono rimasta davvero malissimo! E, in tutta sincerità, confesso che se avessi saputo che le cose sarebbero finite così non avrei neppure cominciato a leggere.
Definire il genere di questa storia "erotico e romantico" (cosa che mi aveva fatto ben sperare!) secondo me non è del tutto esatto. Per l'"erotico" niente da dire, ma "romantico"... Sarebbe stato appropriato solo in presenza di un lieto fine. Così com'è, di romantico non ci ho trovato proprio nulla. Magari "angst" avrebbe reso un po' meglio l'idea.
Scusate, spero di non avervi offeso in alcun modo, la mia è solo un'opinione (personale, e quindi del tutto ignorabile^^), ma il mio "cuore di panna" si è sentito davvero tradito.
Risposta dell’autore:
Eh eh eh, visto che poi la messinscena in effetti c'era?! Solo che come i due giovinastri han dovuto soffrire un po' a scoprirlo, anche per voi doveva esserci una piccola attesa! Ma se con l'epilogo immaginiamo di esserci fatte perdonare, che direte adesso che abbiam postato anche un missing moment?!
Cioè, me la fate finire così, questa storia? Così??!! Ma non se ne parla proprio, nonononono, voi adesso cancellate questo... questa... catastrofe e cercate di farmi felice! Insomma, non potete, dai, ne ho bisogno di un lieto fine, ho un disperato bisogno di cuoricini e amore imperituro ed eterno! Almeno qui! Per favore? Sì?
Nell'attesa, mi esercito con i Senza Perdono... Ly.
Risposta dell’autore:
Siamo state cattive, ma il finale non era quello e siamo felice di avervi accontentato! Ci è piaciuto talmente tanto scrivere questa storia che... ora vi beccate persino un Missing Moment, speriamo lo leggerai Ly, visto come siamo state buona alla fine? XD
Seriamente, io non so che dire.... Mi aspettavo davvero che si sarebbero rimessi insieme, magari facendola poi pagare ai figli fingendo di no.. E credevo anche di averci azzeccato all'inizio dell'ultimo capitolo.. L'ho letto col sorriso sulle labbra aspettando il momento in cui avrebbero svelato l'inganno e poi, mano a mano che mi avvicinavo alla fine in sorriso svanito, per lasciare spazio ad un'espressione confusa.. Storia davvero stupenda, su questo davvero niente da dire, solo il finale davvero stordisce un po'..
Risposta dell’autore:
Come hai potuto vedere, c'era l'inganno! Quindi speriamo di esserci fatte perdonare... soprattutto visto che adesso abbiamo appena pubblicato anche un breve missing moment! Grazie di tutto,
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.