Ok, è una vita che non commento una storia, sono arruginita e poi non sono mai stata molto loquace, quindi sarò breve.
Questo primo capitolo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, non in senso negativo, ma nemmeno positivo.... per quanto riguarda Albus e Scorpius. Mi dispiace proprio tanto che le loro divergenze per un pò abbiano preso il sopravvento sull'amore e l'affetto che provano per i loro genitori. Penso che abbia avuto la meglio la loro parte egoista Serpeverde e che se ne sono "fregati" del fatto che dopo tante sofferenze Harry e Draco abbiano trovato un porto sicuro l'uno nell'altro.
Proprio per questo motivo al momento non sono una fan dei due, so che finirà bene ( o almeno lo spero per le vostre manine :P ), ma a pensare che dal loro piano per far del male ai genitori loro ne abbiano ricavato l'amore mi fa rabbia...
Dovranno sudare parecchio per riconquistarsi la mia simpatia.
Aspetto con ansia gli altri capitoli!
Risposta dell’autore:
Ahahah, Mari... tu non sei MAI una fan, comunque. Io ne so qualcosa... :D Ma ti voglio troppo bene, anche per questo... e lo so che non c'entra una cippa con la storia e il commento, ma fa nulla.
Al commento ci penso io, va... XD (non so perchè in casi come questi divento delirante...) Beh, Mari, hai ragione, quei due fanno proprio saltare i nervi, e sì, dovranno sudarselo il perdono dei genitori, eccome se dovranno.... qualcuno ha suggerito punizioni corporali XD è andata bene che abbiamo già scritto la storia, finale compreso aahahahah ti mandiamo un bacione enorme!
Che bel ritorno! In più di un senso! Già è bello quando un'autore/autrice sparito/a si riaffaccia su questi lidi con nuove idee e nuova linfa, ma in questo caso è ancora meglio. Bentornata Alice!
Passiamo alla storia.
A cinghiate sul culo nudo, li prenderei quei due monelli diabolici! Poi mi metterebbero alla berlina per maltrattamento ai minori, ma quando ci vuole, ci vuole! Hai capito 'sti due cos'hanno combinato? Siccome non si potevano sopportare, hanno ben pensato di rovinare la vita di un sacco di altra gente, visto che della successiva palese infelicità dei due adulti ne avranno sicuramente risentito anche gli altri due ragazzi Potter. E, ovviamente, certo che qualcosa è cambiato, quei due scemotti si saranno imbarcati nel piano B e ci sono rimasti in mezzo, alla faccia della rivalità di famiglia :)
Poveri Harry e Draco, in qualche modo perverso il mondo complotta sempre contro di loro. Anche se probabilmente per reggere questa delusione ci vorrà un bel po' di forza, e sostegno, e braccia robuste, e... si, ecco, insomma, farebbero davvero bene a spedire i due complottatori in vacanza permanente al Polo Nord a raccogliere licheni, e poi a continuare a godersi la loro meritatissima pace, speriamo di nuovo raggiunta.
Ma sono andata un po' troppo avanti, mi sa: tanto lo so che la fate finire bene :D
Perfetto, forte della mia convinzione, e di quelle dita teneramente intrecciate dell'ultimo paragrafo, non vedo l'ora di scoprire cos'avevano architettato i pargoli terribili, e perché diavolo quei due scemoni grandi e grossi non si sono limitati a dar loro una sonora lezione a base di sculacciate, invece di mandare a monte sei anni di felicità. Ly.
Risposta dell’autore:
Grazie delle belle parole, Ly. Ma il merito va a Fanny, che è riuscita a ritrascinarmi senza che quasi me ne accorgessi... :P Purtroppo, quando si è troppo presi da noi stessi, si finisce col fare o dire cose di cui ci pentiremo... ma in quel momento preferiamo semplicemente ignorarlo. Al e Sy hanno combinato un bel guaio, certo, ma anche Harry e Draco non sono stati da meno. Riusciranno a superare questa ennesima prova?
Certo che il tuo suggerimento in merito alle cinghiate sul sedere sarebbe da prendere in considerazione xD grazie come sempre Ly! un bacione da tutte e due
Oh ragazze, che bello! *.* Una nuova storia! E sono anche più contenta di leggerla, perché ho visto che avete precisato che è conclusa! (sospiro di sollievo)
Sono certa che Albus e Scorpius hanno fatto una cosa orribile, ma dico io! Quale neurone ha smesso di funzionare per far partorire un piano tanto malvagio a discapito dei loro padri?!
Sono però curiosa di sapere esattamente cosa è successo e come si sono evolute le cose tra le due serpi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >.<
Se uno di quei due fosse stato figlio mio, oh beh... lo avrei battezzato come Merlino comanda! Razza di figlio ingrato! Y.Y Poveri Harry e Draco...
Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!!! ^.^
A presto, un bacione! :)
Risposta dell’autore:
Sì, è conclusa, in via di revisione ma comunque scritta. Al e Sy sono stati davvero due cattivi Serpeverde, non c'è che dire... il capitolo che mette luce alle tue domande è stato appena postato, e ci auguriamo sia di tuo gradimento!
In ogni caso i padri hanno avuto uno shock... adesso riusciranno a ricucire il loro rapporto e dare una bella lezione ai pargoli? Mah.... Grazie per il commento e a presto!
O___O Quando la mail mi ha dato notifica di questa cosa non ci credevo, pensavo di avere le allucinazioni... Ora leggerò, però intanto volevo dirvi che sono emozionata >_<
Risposta dell’autore: Sorpresa, sorpresa! Beh, che dire, sotto certi punti di vista è stata un'emozione anche per me... tornare a scrivere dopo così tanto, dopo tutto quel che è stato. Malgrado tutto, il mondo di Harry Potter è un qualcosa a cui sarò sempre legata... E poi scrivere insieme... per me è stato bellissimo! Mari, una vera avventura e siamo felici di averti piacevolmente sorpreso! Un bacione grande, Alice e Fanny
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.