Malfoy mai si abbassano a provare sentimenti. Così gli avevano insegnato. Ma lui amava. Venerava il suo Harry. Per questo non lo avrebbe ucciso. Sappi che ho amato profondamente questo pezzo, un pensiero così da Draco. Mi è piaciuta. Certo, "amore mio" detto da lui per me stona (pure parecchio, aggiungerei), ma solo perchè io fatico anche solo ad immaginarmelo mentre dice simili parole, per cui è più un mio limite che un appunto su quanto hai scritto tu.
Breve, concisa, tagliente come la lama che ha usato Malfoy. Bella! :D
un bacio,
sal.
Risposta dell’autore: Grazie mille per la recensione!! In effetti le parole "amore mio" sulla bocca del gelido Draco stonano un po', ma l'esagerazione era voluta: ormai è alla fine, per lui non c'è più un futuro, può permettersi parole mai dette, sentimenti mai provati, può contraddirsi... Un abbraccio, Free
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.