Prima di correre a leggere il prossimo capitolo, non posso non lasciarti un commento a questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo sia per il sorprendente binomio Tom/Hermione sia per il bacio di Harry e lo scombussolamento interiore di Tom... <3
A tra poco.
un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Sono proprio contenta che questa storia piaccia, come tutte le cose nuove avere a che fare con questa coppia mi lascia ancora perplessa... quindi grazie al quadrato!
Oh quindi si è ripreso tutto il suo potere, perfetto, un Voldemort a metà della forza non sarebbe stato divertente! E il fatto che abbia reclamato Potter è davvero carino! Si, si, perchè lo vuole uccidere lui e nessun altro ma è carino lo stesso... il fatto che il suo cuore si sia come ingrandito di una taglia mi ha fatto venire in mente il Grinch, e tutti sappiamo come finisce!!!
Complimenti per il capitolo, vedere un Malfoy cruciato e un Potter che difende Voldemort per poi essere difeso da Voldemort non è uan cosa da tutti i gironi... adorabili!
Risposta dell’autore:
Questa storia raccoglie molti elementi improbabili e per questo mi piace tanto scriverla. Sono contenta di sapere che ti piace.
Tom Riddle fa quasi amicizia con Hermione e Lord Voldemort era stato baciato da Harry Potter?!!??!?! Mi sa proprio che hai ragione, la storia cambia!!!
Stranissimo... però mi piace un sacco, gran bel capitolo!
Risposta dell’autore:
Il mondo sta cambiando... ed è sempre Harry che lo rende possibile, anche quando non se ne rende conto!
mi piace immaginare Harry mentre trascina Tom e ride inconsapevole. Gli dà una leggerezza magica, senza farlo scadere nella stupidità!
a presto
Eldy
Risposta dell’autore:
Sono davvero contenta che risulti piacevole, perchè è la prima volta che mi trovo a gestire una storia con Harry e Tom come protagonisti, quindi le tue parole sono davvero gradite!
Per quanto voglia apparire distaccato e "antipatico", questo Tom - che mette cura nel vestirsi per apparire bello agli occhi di Harry, che aspetta di sentire l'eco dei passi di questi dietro ai suoi per rilassarsi e che considera fastidioso Draco, perché "tormentare e uccidere" Harry è prerogativa sua... - si fa decisamente amare.
Un abbraccio e buona domenica.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Inizialmente ero scettica sui questo Tom senza poteri e così "umano", ma ora mi sto ricredendo e mi ci sono davvero affezionata!
In questo secondo capitolo sembra proprio che Harry - che ha mostrato apprezzamenti per Tom Riddle - stia iniziando a fare breccia nel cuore di Toma/Tom, che sente nascere il desiderio di conoscerlo meglio dandosi come motivazione "la conoscenza è potere"...
PS. Ho riso tantissimo innanzi a questo Tom che medita di uccidere Harry, "alla babbana" e per lo smistamento forzato a Grifondoro, prevedo una convivenza difficile.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
In questa storia Voldy si trova senza i suoi immensi poteri, senza la sua aura di terrore, senza i suoi mangiamorte... mi fa quasi pena!
Ridursi a voler uccidere Harry alla babbana è il massimo della disperazione!
sempre originale, sempre brava, sempre precisa, insomma Titania sei sempre piena di belle sorprese, ho letto i primi due cap di questa Harry/Tom unicamente perché sei tu l'autrice, è un pairing che non amo, pero'....... non mi aspettavo questo, complimenti si sentiamo alla fine. ciaooooooooooo
Risposta dell’autore:
Mi auguro che sia una bella sorpresa, vorrei prendere confidenza con il personaggio di Tom... per questo mi auguro che alla fine della storia tu mi sappia dire cosa ne pensi e soprattutto, come giudichi il mio utilizzo del personaggio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.