Mi piace che tu "esperimenti"... Credo che te la stia cavando bene nel gestire Toma/Tom... lo hai reso "scontroso/fastidioso" al punto giusto, come ha sottolineato Harry proprio come il Tom Ridle nella camera dei segreti
Inizio interessante, sono curiosa di scoprire come svilupperai la storia.
Un abbraccio e buona domenica.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Io e Naky facciamo il possibile per divertirci e far divertire anche chi legge... non mi sbilancio sulla storia perchè non ho ancora un giudizio.
Scriverla mi ha incuriosito, ma credo ci sia ampio margine di miglioramento sull'uso di Tom.
Torno stanca dal primo giorno di lavoro nel nuovo posto e mi fai venire un infarto... Dopo le Harry / Draco le Harry / Tom sono quelle che leggo più volentieri avendo scoperto quel diavolo di BabyRiddle... L'inizio mi piace son proprio curiosa di vedere come e quando occhi verdi scoprirà la verità (sicuramente tra moooolti capitoli)
Risposta dell’autore:
Innanzitutto in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Ho voluto mettermi in gioco e tentare con questa coppia che avevo sempre evitato. Questa storia non sarà molto lunga, mi serve più che altro per farmi le ossa... ma se riesco a prendere confidenza con Tom potrei anche scriverne un'altra...in realtà una trama che mi gira in testa ce l'ho, ma voglio prima capire come gestire Voldy.
Inizio interessante, ben scritto e sviluppato un buon prologo che preannuncia una storia succosa. Voldy/Tom mi pare in canon per quanto la sistuazione lo renda possibile. Il lato che hai mostrato di Dolohov è stato bello e anche la scena interessata.
Continua!
Risposta dell’autore:
Negli avvertimenti ho inserito OOC perchè non ho mai scritto nulla con questa coppia e ho prefeiro non creare false aspettative.
Mi auguro di riuscire ad ottenere qualcosa di interessante e confido nei consigli di chi legge.
ke bello sei tornata con una nuova storia!!! Saró felice di seguire anche questa!!! Mi piace l'idea di un voldemort adolescente! Sono sicura ke harry e "toma" faranno faville insieme! Amo molto anche questa coppia!!! Spero ke il caro voldie non perda la sua "bastardaggine"! 😉
A presto spero!!! E complimenti x questo inizio! Promette bene!
baci bacioni
francy
Risposta dell’autore:
Non so se anche il resto della storia sarà intrigante, ho molti dubbi su questa coppia che non ho mai gestito. Mi auguro di prendere confidenza con Tom e poter usufruire anche di lui per le mie storie future...questo è il mio trampolino di lancio per questa coppia!
Ah, voglio proprio vedere come la svilupperai. Le tue storie sono sempre interessanti, partono da premesse originali, il che in questo universo non è mica tanto facile. Insomma, hai trovato un bel modo di iniziare questa Harry/Tom, che io sarò felicissima di leggere.
Per ora mi piace davvero un sacco, soprattutto il fatto che Tom sia ritornato nel corpo di un ragazzo ma abbia ancora l'astio della sua vecchia vita. Ecco, credo che sarà interessante scoprire come si evolveranno le cose, con Harry che su consegna di Silente deve cercare di essere amico di Toma/Tom e con il redivivo che probabilmente le escogiterà tutte per sbarazzarsi di Harry, fino a che... eh eh, Cupido non ci mette la freccetta :)
Bene, vediamo dove ci porta questo tuo ennesimo, graditissimo esperimento. Ly.
Risposta dell’autore:
Questa storia è davvero un esperimento e come tale non ho idea di come potrà regire chi legge. Non avevo mai tentato nulla su questa coppia e ammetto di essere perplessa, ma mettersi in gioco è bello e spero di riuscire a capire come giostrarmi con Tom leggendo i commenti.
Ho sempre provato una certa compassione per Voldemort e vorrei provare a regalargli una nuova adolescenza, una nuova vita...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.