Ciao ho appena letto la tua FanFiction e sono entuiasta anche se molto triste, che straziante incontro. Una storia finita ancora prima di inziare, ma è mai possibile che due persone si amino così tanto da lasciarsi senza tentare e iniziare vite parallele che non li soddisfano fino in fondo. Mi sembra molto egoistico in fondo così ci sono quattro persone che soffrono per una vita non appieno, senza contare che ora ci sono quattro bambini di mezzo. Io tifo per loro... dopo l'ultima dichiarazione di entrambi sembra una storia aperta ad un sequel. Ci sarà? Perdonami del ritardo con cui l'ho letta.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.