Oddio, 947??? Davvero? Neanche il 1000... oddio... sono sconvolta...
Però i Malfoy c'erano comunque, devo dire che quando Draco dive di essere purosangue e che i suoi avi sono maghi da un sacco di tempo non ho mai pensato a QUANTO tempo!
Però mi ispira, anche se dovrò informarmi sulle componenti storiche del periodo, per esempio l'Inghilterra "di chi era" in quegli anni, Regnanti, guerre intestine... interessante... la cosa mi sta piacendo un sacco!
Complimenti!!!
Risposta dell’autore:
ahahahahah 947 perchè... bè si presume che Hogwarts sia stata fondata nel 993, quindi se erano nel 1000 si trovavano già a scuola, e non volevo che fosse così. I Malfoy... questa è una libertà che mi sono presa io XDD xkè in realtà pare che arrivino più tardi...
Comunque spero ti piaccia il seguito! Di storia inglese ne vedremo poca, visto che in quel periodo streghe e maghi non erano ben visti però conosceremo alcuni antenati del nostro bel biondino!
Adoro le tue fanfiction, anche se non lascio spesso recensioni (lo so sono orribile, ma cercherò di rimediare)! Over the grey veil of your eyes é nei miei preferiti da anni, ho amato dolce e amara é la vendetta e sto leggendo con ardore il suo seguito. Quindi anche se finora sconosciuta, sono decisamente una tua fan! ^^ Questa storia già mi incuriosisce tantissimo, ci sono parecchie premesse interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetto con trepidazione! A presto!
Risposta dell’autore:
Ohhhhh, mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento, grazie grazie grazie! E spero che vedrò il tuo nome più spesso!
Sono felice che la storia ti incuriosisca, e spero di non deluderti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.