Questa storia è assolutamente stupenda perchè la passione e il romanticismo che si evidenziano in essa sono talmente forti che li si percepiscono a pelle per il semplice fatto che sia Draco che Harry dopo aver vissuto gli orrori della guerra decidono di confessarsi tutto l'amore che provano l'uno per l'altro attraverso un dolcissimo amplesso, imbarcandosi subito dopo in una relazione stabile e duratura andando persino a vivere insieme.....Ottimo lavoro !
Risposta dell’autore:
Mi stai viziando con questi commenti bellissimi e mi auguro che anche tu abbia provato la stessa gioia leggendo la storia.
Dolcissima questa storia, dolcissimi loro che - esorcizzati i rispettivi demoni ovvero l'immagine dell'eroe e quella del mangiamorte che li teneva "legati" - decidono di investire in questo nuovo inizio ed in questo futuro da condividere.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Certe volte ho bisgono di dolcezza e mi piace scrivere storie semplicemente romantiche.
E' bello constatare che c'è chi condivide e apprezza!
brava come sempre mi associo per la frase migliore " non ho voglia di andarmene" dolcissimi
Risposta dell’autore:
Quanti significati si possono nascondere in poche parole... è per questo che amo l'italiano, perchè è pieno di magia e, alle volte, servono poche parole per sognare.
Oh, che dolce! E hai trattato una proposta di vita futura con quattro frasi semplicissime e perfette. Quel "Non ho forza/Non ho voglia di andarmene" è un gioiellino di sintesi magica.
Un Harry assolutamente adorabile, soprattutto quando si alza e senza dire nulla bacia Draco.
Sono in fase decisamente fluff, la tua shottina ci sta proprio giusta. Ly.
Risposta dell’autore:
A volte fa bene un po' di semplice, soffice dolcezza.
Come la Nutella... non è indispensabile, ma alle volte aiuta più di ogni altra cosa!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.