Tom non riesce proprio a pronunciare le parole *ti amo* ma poco importa ... infatti gli dimostra l'amore che prova per Harry con l'accontentare sempre e comunque il suo angelo demoniaco, che riesce a spiazzarlo ogni volta con il suo comportamento e le sue richieste.
Grazie mille per averla scritta e condivisa con noi.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Sono contenta che tu sia riuscita a leggerla tutta e che ti sia piaciuta.
I finali mi lasciano sempre un retrogusto amaro... mi mancherà questo Tom. Mi è piaciuto un sacco scrivere di lui!
Grazie di cuore a te, per la tua presenza, i tuoi commenti e il sostegno.
Amo questo Tom che ha scelto una strada diversa per la sua scalata al ministero, pur non rinunciando alla sua vera natura (vedi il danno collaterale). E' perfetto e complementare a questo Harry che chiede a Tom di riaffermare il suo dominio su di lui. E naturalmente ho amato il suo tentativo di esprimere i propri sentimenti verblamente con quel "credo sia contaggioso" .
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Tom non vuole proprio ammetterlo, ma oramai Harry lo ha cambiato... anche se qualche "danno collaterale" persiste, ma in fondo è il Lord!
A Silente è andata bene tutto sommato... I mangiamorte che sono intervenuti al primo segnale di pericolo per Harry - infatti - probabilmente erano già lì preavvertiti da Tom che sapeva del luogo dell'incontro di Harry con l'Ordine.
Se invece Tom avesse deciso di proteggere Harry in prima persona e si fosse recato lì e avesse visto Silente cercare di lanciare un incantesimo ad Harry... lo avrebbe ridotto in cenere.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Forse Silente non è d'accordo con te... credo che una persona che ha inseguito il potere tutta la vita preferirebbe essere morto, piuttosto che vivo e privo di quello che più ha bramato.
Tom lo avrebbe accontentato... forse non velocemente... e probabilmente con tanto, tanto dolore!
La real life è stata talmente incasinata che ha fatto sì che stessi lontana da Nocturne Alley per più di due mesi. Riaprire Nocturne e riaprire questa storia mi ha fatto sentire fnalmente a casa.
Adoro Tom quando si perde nei suoi ragionamenti contorti e riesce a portare Harry ad agire nel modo in cui lui si aspetta, ancora di più amo Harry che nonostante poi agisca come Tom si aspetta, in un certo senso *lo fa penare*.
Che Silente agisse in modo subdolo c'era da aspettarselo...
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Come ti capisco... ho sempre bisogno di più tempo!
Sto diventando uno zombie a forza di dormire sempre meno per poter seguire i miei hobby!
Sono contenta di ritrovarti e ti ringrazio per il commento!
Eccoci già alla fine! Da una parte sono contenta perché è finita bene, Harry e Tom sono felici, però mi dispiace non leggere più le perle di saggezza di Tom! Stavo morendo quando ho letto "...solo perché tu non vuoi che io uccida qualche persona di quando in quando..." Che ridere!!!!!!
Cmq bellissima storia, complimenti per aver portato a termine anche questa e per averci regalato questa splendida fic!
Brava davvero!! Adesso seguo la tua nuova storia Draco/Harry!!!
bacioni e alla prossima
francy
Risposta dell’autore:
Anche per me è triste vederla finita, ma sono orgogliosa di essere riuscita a portarla a termine e darle un finale che ha soddisfatto chi legge.
che bella fine, proprio degna di loro... mi piace come tu sia riuscita a rendere Harry perverso e adatto a Voldemort, ma mantenendolo IC.
mi piaceva questa storia, ogni settimana la aspettavo con ansia, ma è una giusta conclusione e me la sono goduta fino in fondo. mi è piaciuto tutto, ogni singolo momento.
a presto
Eldy
Risposta dell’autore:
E' stato divertente giocare con loro, tanto che mi ci sono affezzionata davvero... mi mancheranno!
Sono davvero contenta che il finale sia all'altezza delle aspettatvie.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.