"Forse prima o poi ti accorgerai di me, mi verrai a sbattere e mi guarderai negli occhi e mi amerai anche tu, forse."
Conosci il concetto di Serendipity?
A me ha sempre, sempre affascinato. L'ho ritrovato un po' in questa tua fic che ho trovato adorabile.
(Mi sto leggendo tutte le tue fic che mi sono persa *__*)
Sei sempre incredibilmente brava... bellissima Fic, il paragone con la neve è stupefacente e ... morbido, anche se freddo.
Risposta dell’autore:
S_h_a_e_L non conoscevo il concetto di Serendipity. Ma sono andata a cercarlo e ti ringrazio di avermelo fatto conoscere. ^^
sono contenta ti sia piaciuta questa fic, ricordo che nevicava quando l'ho scritta... io adoro la neve e mi piace il fatto che tu abbia notato il paragone che volevo far passare, anche un po' malinconico, come la neve, appunto **
Un seguito piccino picciò? Non ho avuto modo di ascoltare la canzone, ho le casse rotte...vabbè il mio pc fa le bizze... E' un amore delicato e ruggente... Aspettare che Harry si accorga di Draco è tristissimo.... Ma quei sentimenti scaturiti con la neve, il profumo, il sorriso della sua vecchia nemesi...è idillìo di profondità! <3 ci sarà mai una possibilità per loro di stare insieme?
Risposta dell’autore:
Ciao Gothika! il tuo commento mi fa davvero piacere!
talmente tanto che ho deciso di scrivere una specie di seguito, mi sono sentita ispirata e tadà... il mio cervellino ha lavorato.
naturalmente sempre dolce, un po' triste all'inizio, ma a lieto fine... ;) se ti va leggila e poi fammi sapere!
Sono senza fiato. Davvero... Che storia stupenda!! Anche se molto triste riesce a scavarti nell'animo, la leggi e ti sembra di essere lì accanto a Draco, lo senti trattenere il fiato, senti il suo cuore accelerare ma soprattutto senti la sua delusione... In ogni frase, in ogni parola c'è una profondità immensa che rispecchia la profondità dei sentimenti di Draco e allo stesso tempo la sua silenziosa disperazione!Complimenti davvero, mi hai emozionata moltissimo!!! P.s: seguo ciò particolare ardore e curiosità anche la tua bellissima "ancora insieme", purtroppo però sono una commentatrice un po' timida, (cercherò di rimediare. ^^) tuttavia stavolta non potevo davvero esimermi dallo scriverti quanto la tua storia sia profonda e poetica e mi abbia colpito! A prestoooo
Risposta dell’autore: Ti ringrazio davvero per il tuo commento, sono contenta che ti sia piaciuta questa piccola fic, l'ho buttata giù così e volevo proprio far comprendere al lettore ciò che stava provando il biondino, cioè in qualche modo io... mi ero davvero immedisimata! :) grazie anche per il riferimento ad "ancora insieme" e mi fa molto piacere che tu segua la storia, anche come commentatrice timida (ahia ai! >.<)!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.