Di: lilyj(Firmato) - Data: 09/02/2014 12:33 - A: Bisogna essere veri uomini per saper slacciare un papillon
Mi spiace, sono arrivata alla sparizione dei pantaloni e Harry che pensa "massì, Malfoy ha ragione!" e mi sono cadute le braccia.
Tralasciando l'ortografia che lascia a desiderare e l'uso di accostamenti lessicali che non hanno senso, la storia è decisamente superficiale e affrettata.
Come sempre, avere una beta è impensabile.
Di: FreedomWriter(Firmato) - Data: 05/02/2014 14:08 - A: Bisogna essere veri uomini per saper slacciare un papillon
Ho trovato questa fic un po' insipida: l'idea è carina, ma trattata con molta superficialità... Il finale poi è tronco: dall'idillio del sesso si passa a uno sguardo d'odio come saluto... bah. Urgentissima la necessità di una beta: le virgole non le hanno inventate per decorazione, e una beta ti permetterebbe secondo me un enorme salto di qualità :) Bye
Free
Di: nye(Firmato) - Data: 03/02/2014 17:32 - A: Bisogna essere veri uomini per saper slacciare un papillon
Carina...
Molto, complime ti!
Anche se Snape poteva proprio evitarsela questa uscita!
Risposta dell’autore: Grazie ^_^ che vuoi, quell'uomo ha un tempismo impeccabile!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.