Non so se Potterè più ingenuo o più una puttanella, ma stranamente mi piace. Io me la sarei fatta sotto al pensiero di uno stalker che immagina cose sconce su di me, ma dopotutto io non sono una coraggiosa grifondoro... complimenti ad autrice e traduttrice!
Bellissima, quel sentimento di anticipazione, la trepidazione e il desiderio sono sempre molto più eccitanti dell'atto in sè, anche se il loro primo bacio mi ha lasciato qui boccheggiante e con le guance tutte rosse.
Probabilmente nel Mondo Magico non si corre il rischio di essere aggrediti… o forse a Grifondoro insegnano ad avere fiducia negli altri a prescindere… o può darsi che Harry sia geneticamente incapace di percepire il pericolo…
No! Ora che ci penso ha semplicemente ragionato con il cervello che ha tra le gambe e gli è andata bene! Si è trovato tra le braccia di Draco… fortuna versione deluxe!
Come sempre hai pubblicato una piccola perla ed io, che non conosco l’inglese, non posso fare altro che ringraziarti per avermi dato l’occasione di leggerla!
P.S. Il drago di peluche dopo le lettere da maniaco è davvero kynky!
Risposta dell’autore:
Ah, guarda, io propendo per la terza opzione! Potter è proprio un incosciente, ma come ho detto, ha la fortuna dalla sua (sennò davvero non si spiega come mai sia ancora vivo).
A presto!
PS: non capisco perché dici che il peluche è kinky? povero lui, è tanto tenero!
Oddio, in questo momento ho una voglia matta di un drago di peluche :°°°°
verde... sì deve essere verde!! Con i profili rossi... zizi
Non ho un drago di peluche, perchè non lo ho???
Adorabile!! Splendidamente dolce e coccolosa... si baciano sotto la neve... cosa c'è di più romantico???
Complimenti all'autrice (ovviamente) alla traduttrice e alla beta! Grazie per questo regalo di san valentino!!
Vagonata di Baciottoli a tutte voi e... Miao
Risposta dell’autore:
Naky, torna dal veterinario, và, che stai ancora male! Primo, stai straparlando, e secondo… San Valentino non c'entra un tubo! E mi è anche andata bene che, pur non ricordandomi che giorno fosse, l'ho pubblicata il 13 e non oggi!
Che poi… ma ti sembro il tipo?! Dovresti vergognarti di averlo solo pensato! Gattaccia…
(Grazie per i complimenti, e per la domanda 'si baciano sotto la neve... cosa c'è di più romantico', ti rispondo: baciarsi davanti al camino! Almeno si sta al caldo! XD) =**
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.