Ma tu DOVEVI dirmelo che avevi ideato questa dolcissima, struggente storia per S.Valentino!!
E' inutile che io mi ripeta per l'ennesima volta: tu sei una grande Autrice, che riesce a passare, con estrema facilità, dalla passione più infuocata, alle lemon più hot, dalla comicità, all'ironia, dall'avventura, al mistero, dal dramma al romanticismo più commovente, risultando ogni volta credibile e mai scontata o ripetitiva.
E stavolta nn hai fatto eccezione.
Hai evitato che la storia diventasse melensa o sdolcinata o un susseguirsi di situazioni già viste, ma l'hai resa reale e possibile, rendendo sial per chi legge e sia per Harry (SOPRATTUTTO per Harry) quella che sembrava semplicemente una serata a dir poco disastrosa, che si sarebbe inevitabilmente conclusa con un po' di sesso (mal fatto per giunta, visto lo stato comatoso dei due soggetti coinvolti XD), in una dolcissima ed intimistica nottata, fatta di confidenze e di accettazione di se stessi e dell'altro con il partner giusto, anche se all'apparenza improbabile: Draco Malfoy.
Nn più maghi, in quel momento, nn più ex nemici con tascorsi nn facili alle spalle, ma semplicemente due ragazzi che si confidano l'un l'altro, approfittando del silenzio della notte che rende tutto possibile, e che gettano le basi di una "nuova" conoscenza l'uno dell'altro, sceva dai vecchi pregiudizi, a piccoli passi, delicatamente, in punta di piedi oserei dire, con piccoli gesti semplici: un caffè, un po' di chiacchiere a cuore aperto sul divano, ed infine delle ciambelle calde comprate in un normalissimo negozio, proprio come farebbero due ragazzi qualsiasi.
Sono certa che da questo potà nascere qualcosa di bello e, ovviamente, essendo Lady Sequel e visto che nei commenti ti è stato chiesto anche da altre) nn posso che cogliere la palla al balzo e dirti: a quando un sequel di questa poetica shot in cui i due si organizzino un appuntamento, stavolta non al buio e rigorosamente DA SOLI, in cui cui possano compiere dei passi avanti in questa neo-nata relazione?
Anche io sono tra quelle persone che hanno pensato ad un Harry/Theo tanté che sono tornata indietro a leggere il pairing! Eheh! Davvero una bella ff! Dolce e simpatica! Peccato per Draco che è stato chiamato all'ultimo momento!!! Ci sarà per i nostri eroi una seconda occasione?
Oddio, per un attimo ho davvero temuto che ci avessi rifilato una Harry/Theo per San Lavandino! No, davvero, credo che avrei fatto compagnia a Harry nel bagno di Malfoy :)
Per fortuna invece ho seguito Harry e Draco e mi sono ritrovata con uno stupidissimo sorriso sulle labbra, facendo compagnia a Potter.
Mi è piaciuta davvero un sacco quella frase sull'alba, che si porta via ogni cosa. Suggestiva e malinconica.
Un viaggio strano, una notte magica e una bella promessa per il futuro. Che ci sia un seguito o no, come dice Harry, non importa molto. E' stato bello godersi la loro surreale e, alla fine, dolce nottata.
Come sarebbe "oppure no"! Ma certo che sì! Harry e Draco si rivedono e fanno colazione, e pranzo, e cena, e pure spuntino mattutino e merenda, rigorosamente INSIEME. Per tutti i giorni della loro vita. Perchè forse ad Harry ora non importa, ma dopo sì. Perchè l'ho deciso io. Ok, delirio di onnipotenza a parte, è una storia dolcissima, di quelle che ti lasciano un sorriso sulle labbra anche se hai sonno e vuoi solo andare a letto. Ovviamente spero in un seguito, ma tanto lo so che quei due finiscono insieme. Oppure no?Baci
Bellaaaa!!! *___* ma tesoro voglio il seguito!! Che dolcezza questi due, Draco l'ho trovato meraviglioso, semplicemente.All'inizio, non avendo letto gli avvertimenti ma essendomi fiondata subito sulla storia, ho pensato.. No, delusione... Che sia una Harry/Theodore? E invece c'è stata la piacevolissima sorpresa finale! Mitica come sempre, ma ti prego, pensa a un seguito per noi povere lettrici!! ;) Baciotti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.