ho come l'impressione che gli amici di Draco sapessero più del lecito e aspettassero questo momento ( il suo crollo ) per riallacciare i rapporti . non è che hermione ha in qualche modo creato il vuoto intorno a Draco spingendolo verso ( vedi l'intervento di Teddy ) l'assunzione da parte di Harry ? che macchiavellica che sono!!!!!
Harry ha avuto troppi shoc in una sola giornata per poter sotterrare l'ascia di guerra . ma l'emozione più forte è stata rendersi conto che il suo biondino l'AMA . è difficile da digerire quando ne hai fatto il capro espiatorio delle proprie disgrazie . ma nulla è perduto , Draco ha gettato l'amo ed Harry capitolerà definitivamente per la nostra e loro gioia . naturalmente hermione farà la sua parte .
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
sì, c'è una frase che riassume tutto "così forte fuori, così fragile dentro" ed è proprio Draco. Sostenuto ma in realtà bisognoso di aiuto, e loro, abituati allo spocchioso Draco non erano riusciti a perdonarlo davvero... fin quando non hanno visto il dolore che si porta dietro.
Hermione ne sa una più del diavolo, lei agisce lateralmente... ^^ mi piace troppo come personaggio.
comunque mi fa piacere che draco pansy e blaise ritornano come i vecchi tempi: amiconi...
bella la parte in cui harry chiede a draco di descrivergli la scena in cui ha pietrificato i suoi figli... dato che non si fidava di quello che diceva.
e la scena finale stupenda : harry fa il solito indifferente...ma piano piano si sta sciogliendo...
draco puo cominciare a sperare in qualcosa di +...
harry riuscira' mai a perdonarlo...????
ciao e al prossimo capitolo
Risposta dell’autore:
si si ci volevano due amici per Draco, in fondo stiamo parlando anche della sua lenta risalita... aveva toccato il fondo... e una volta toccato non si può fare altro che risalire no?
^^ Si Harry fa il duro ma in realtà è solo una maschera... mi piaceva questa cosa di leggergli la mente, ci stava dai... però, Draco avrà ancora qualche problemino con Harry...
riuscirà a perdonarlo? beh... ci vuole Hermione, mi sa.
povero dracooooo ( cucciolooo)....harry ci va giu' pesante....
e i suoi figli non sono certo santi... ahhhhhh, draco ha dovuto usare un pietrificus per gestirli, e harry giusto giusto è arrivato in quel momento ..ora è draco che ha bisogno di una mano divina ..
harry si sta vendicando per tutto quello che draco gli ha fatto nel migliore dei modi: con la durezza e indifferrenza ,spietato (ahhhhh)....
speramo che hermione faccia da tramite...e sistemi un pochino le cose...ci vorrebbe proprio....
ciao e al prossimo capitolo
Risposta dell’autore:
Albus e James sono un po' "squilibrati" se vogliamo! Con un divorzio alle spalle, una specie di babysitter che non sa dove mettere le mani, ma vedrai che si rifaranno tutti quanti! ;)
Harry è un po' duretto, ed Hermione avrà un ruolo importantissimo in questa fic, già ha tenuto i contatti con Draco... La furba.. u.u
proprio oggi pensavo che avrei tanto voluto un nuovo capitolo di questa storia, ed ecco qua... Però, arrivati a questo punto, la curiosità per la vita domestica di questi due è a mille... Non credere che mi accontenti di questi sprazzi... :)
daaaaaaaai, ci vuole un bel capitolo ricco si eventi... D'accordo, è la mia curiosità che dilaga incontrollata, sei libera di ignorarmi, però... Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai...
mi piace troppo questa storia, vorrei sapere tutto subito...
baci, a presto
Eldy
Risposta dell’autore:
ahah visto visto che fortuna? :)
non ti ignoroooo spero di soddisfare tutta la tua voglia di sapere e sapere sulla vita domestica di questi due, anche se ho dato più peso alla loro vita psicologica in un certo senso ;)
sono contenta che la storia ti piaccia! ** davvero tanto.
è dura la strada verso il successo . AHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAH ........ pietrificati ........ NO DICO ........ PIETRIFICATI !!!!!!! ....... ( mi chiedo mia madre come ha fatto con sette figli senza uscirne pazza !!!!!! ) .
questi bambini sono delle pesti a loro discolpa una madre assente e il ritrovarsi in casa uno sconosciuto senza che abbiano potuto abituarcisi . ( parlo in modalità babysitter tra fratelli , sono la seconda , e sporadici lavoretti .... ) . come sono vicina a Draco . ciò non toglie che gli rido ........ AHAHAHAH ....... apertamente e sentitamente ........ AHAHAHAH ...... in faccia .
un TOTALE fallimento . fortuna che è arrivata hermione ed ha aggiustato le cose altrimenti avremmo trovato Draco spalmato a pezzetti su di un muro . e brava la nostra hermione zitta zitta quatta quatta ha agito in previsione di un loro ipotetico riavvicinamento mantenendo un epistolare rapporto con Draco .
i guai non sono finiti vero ? ( una curiosità : ma perchè questo potere innato non è intervenuto quando il croato l'ha violentato ? è un po' quello che mi sarei aspettta .... ma forse erano esigenze di copione ) .
sei stata fantastica !!!!!! ho riso molto . ottimo capitolo come sempre . un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
ahah ma scusa ce lo vedevo Draco in super difficoltà, e un mago come lui cosa mai poteva inventarsi? in fondo a mali estremi estremi rimedi, no?
brava, hai colto (come sempre) nel segno, sono due pesti perché si ritrovano con un divorzio fresco fresco e lasciati ad una specie di babysitter psicopatica... :D
Hermione, io la adoro. in questa fic le ho dato spazio. perché lei ne sa sempre una in più del diavolo, ed è rimasta in una specie di contatto con Draco e non solo.. poi vedrai ;)
i guai se vogliamo sono finiti... e la tua curiosità è logica, comunque poi lo spiegherò anche in un capitolo, sempre se si capisce, ma è perché Harry ha sviluppato questo potere da quel fatto. infatti dirà "che non riesce più a controllare la sua magia in momenti in cui si arrabbia tanto..." per questo ci sono Ron e Hermione.
visto? Ti ho fatto anche ridere ;) allora non scrivo solo cose intrise di tristezza e crudeltà no?
Si sono dei bambini e non si può pietrificarli! Herm è decisamente accondiscendente, ovrrei vedere cosa avrebbe fatto che avesse pietrificato i SUOI figli!
Bha!
Draco non sta andando bene per neitne, se continua così non credo riuscirò mai a farmelo paicere!
Risposta dell’autore:
ahaha Nye a questo punto spero che entro la fine della fic tornerò a farti piacere Draco!
;) Hermione è troppo buona, ma solo perché lei è un passo avanti a tutti... e ha già capito come le cose finiranno! in più è molto importante nella vita di Draco, vedi le lettere e poi scopriremo un'altra cosa... :D
un bacione. Pam.
Di: Gyruum(Firmato) - Data: 31/05/2014 02:55 - A: 1-Anima e corpo
Povero Draco, mamma mia non sai quant mi dispiace per lui YY Uffa naggia, urgh
quei due bambini sono dei MOSTRI, cosa doveva fare? uffa
la parte che mi è piaciuta di più è quella tra Draco ed hermione, di solito lei mi è antipatica (anzi per UNA certa cosa è tutta colpa sua) ma prende punti
uffy uffy uffy
Poveroooooooooooooo Dracoooooooooooooo
Risposta dell’autore:
ahah Albus e James ho adorato farli così.. xD però poi si "riprenderanno" vedrai... Hermione l'ho valorizzata parecchio in questa ff... :) a me piace un sacco, è come "la voce della verità" ehehe non so se mi spiego...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.