Ok, forse sai cosa significa lieto fine. Bellissima e dolcissima!
So Sweeet *___*
Una domanda: "[..] Dove è stata indotta questa festa." (Indurre significa, se non erro, "persuadere", "spingere") forse volevi scrivere "indetta"? Anche se significa più un "convocare".
Sono l'ultima persona che può correggere qualcuno, quindi scusa in anticipo!
Risposta dell’autore:
*_* cosa cosa cosa?? Cosa leggono i miei occhi?
togli quel forse cara. IO lo so cosa significa :P
per la storia di "indurre" mi hai confusa #_# eppure... non so xD vabbé...
*___* Meravigliosa!!! Me molto felice di questo seguito! Silenzioso come la neve mi aveva emozionata moltissimo ma mi aveva lasciato addosso anche una malinconia incredibile. Questa invece è dolce, e soprattutto a lieto fine!!!
Bellissimi!!! Un seguito assolutamente perfetto che ci fa scoprire anche qualcosa di più sul loro passato, sulla scelta dolorosa che Draco aveva fatto solo per amore. E ci fa capire ancora di più la profondità e la malinconia di Silenzioso come la neve quindi, se possibile, ce la fa apprezzare ancora di più!
Insomma se queste meraviglie sono il frutto di una riflessione ascoltando musica, ti prego, ascolta musica in continuazione!!! ;)
Baci, baci!
Risposta dell’autore:
Se ti sente mia sorella ti crucia perché ascolto musica in continuazione! Eheh ^^ scherzi a parte, ti ringrazio davvero per il commento! è vero questa piccola fic ha voluto raccontare qualcosa in più e soprattutto un lieto fine per Silenzioso come la Neve perché cavolo ci voleva, più la rileggevo più mi sentivo in colpa!! :) sono contenta che ti sia piaciuta!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.