Ma che bella sorpresa! Non sapevo che scrivessi ancora fict..
bella l'idea di introdurre la pallavolo ad Hogwarts e da ex praticante e amante di questo sport mi offro volentieri come professoressa associata,potrei dare una mano..^_-
Mi piacerebbe anche vedere Harry Potter e Draco Malfoy alle prese con Facebook e Twitter..soprattutto con quest'ultimo.Sarei curiosa di vedere la loro lista dei Following...Chissà che sorprese!
... io lo dico sempre che Draco è divino ... e cmq se c'è una magia , è di certo legata a noi e alla nostra straordinaria normalità. Bello il volley , bei corpi e taaaaaaaaaaaaanto sudore! P.s : noi tre cambiamo solo in meglio ...
Be'cambiare un pò ignu tanto non guasta,soprattutto se il cambiamento consiste nel permettere agli studenti di Hogwarts di divertirsi un pò di più,invece di stare sempre a studiare.L'importante e che non cambino.Harry e Draco. Sono curiosa di leggere il prossimo capito.Bacioni.
Risposta dell’autore:
Ciao! È una flash fic quindi non ci saranno altri capitoli. =)
No dico... ti rendi conto che mi sono commossa?? Sì sì, certe cose non cambiano, appunto: resto una grifondoro sentimentale!! E non importa la distanza, i chilometri che ci separano! Noi siamo come i mobili di Hogwarts: resistiamo nel tempo, e rendiamo tutto magico!!
(Cmq, per la precisione, io e te ci siamo conosciute altrove ihih!!)
Grazie tesorooo!! <3
PS:il corso di magia applicata ai social network è geniale!!!! XDD
Risposta dell’autore:
La mia Grifondoro preferita. =)
Sono contenta che ti sia piaciuta. Mi è venuta in mente ieri e ho deciso di pubblicarla subito.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.