Quando la voce della mammina è comparsa ho iniziato a sospettare uno scambio, comunque, splendida! ^^
Risposta dell’autore:
Oh signur… scusa l'attesa, ma ho la notifica disabilitata e la memoria inesistente. Se sei la Nuel che dico io (Ysal ti dice qualcosa?), ti 'conosco' da taaaaaaaaaaaanto tempo (e no, non siamo vecchie, siam due giovani virgulti) e potremmo pure esserci beccate a qualche fiera di Milano; fosse questo caso, sono davvero onorata che ti sia piaciuta (anche se con Faith mica mi stupisco!). Se non sei la Nuel che dico io, grazie lo stesso d'essere passata.
PS: giuro, la mia memoria è leggendaria proprio perché inesistente, quindi è probabilissimo che avessi risolto la storia di "è lei o non è lei" eoni fa e che me lo sia poi scordato. Abbi pazienza.
Credo che per quanto sia bello che finalmente si siano confessati i loro sentimenti, o meglio il fatto di interessarsi più che platonicamente a vicenda una madre arrabbaita è sempre una madre arrabbaita!
Il Signore Oscuro è stato fortunato, le madri erano più che altro spaventata invece che arrabbiate al suo cospetto senò non sarebbe durato cinque minuti... per questo ho paura per Draco... chissà se riuscirà ad arrivare indenne all'appuntamento inaspettato con Potter...
Compliemnti, mi ha fatto sorridere, è davvero carina!
Ohhhhh, ma che succede? Lilyj mi traduce una deliziosa fic solo un pochino spinta, e invece virata tutta al fluff più sbrodolante?
Comunque ho apprezzato tantissimo e l'arcano finale è assolutamente splendido. In effetti è splendida la maestria di Faith Wood che gioca così col lettore e poi lo spiazza alla fine.
Bella scelta di storia e bella traduzione, come sempre. Ly.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.