Ma che riunione divertente! Soprattutto quando Harry fa sfoggio così dei suoi poteri! Fantastico! PEr non parlare di lui e il basilisco che si fanno un te insieme perchè il povero rettiluccio ha bisogno d'affetto!
E Silente si è ripreso, le cose vanno sempre meglio!
Come anche i Malfoy e i Potter che socializzano! Mi piacciono motlo!
Ma quindi Harry è Padrone della Morte anche in questo universo? Come può la bacchetta di Silente essere sua però? Silente è vivo e per quanto ne sappiamo chissà chi lo ha sconfitto, sempre se ha ancora lui quella bacchetta... Altra cosa che mi viene in emnte ora, come si diventa possessori della Pietra della Resurrezione?
Bho...
Complimenti per il capitolo, è divertente e lungo e di sicuro apprezzato!
Risposta dell’autore:
La riunione è stata movimentata, ma nulla che harry non potesse affronate!
Vorrei anch'io un basilisco domestico... mi piace tanto tanto!
Questo Silente ha eretto delle barriere che Harry non è riuscito a scalfire, non ancora almeno... ed ora, considerando anche la riflessione di Draco sul prossimo incontro a Grimmauld Place, sembra tutto in salita. D'altra parte Harry sembra intenzionato a cambiare l'attuale scenario per Draco per cui vedremo cosa si inventerà.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Harry sta per affrontare un momento delicato, ma potrebbe dei sostenitori davvero potenti dalla sua parte... se riesce a non farli uccidere tra loro!
Silente già sconfitto è triste da leggere...povero vecchio e stanco mago, non ha neanche più il luccichio negli occhi, fa piangere il cuore anche a me!
Quindi porterà sotto lo stesso tetto Piton, Malfoy, Weasley, Lupin, Black e Potter... mi sa tanto che i cadaveri da occultare saranno molti, sarà l'inizio di una guerra! Credo che mi divertiro'!
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Vederlo così avvilito e impotente è strano anche per me che ho scritto la storia...
Eh, mi mancava il confronto col vecchio Silente. Mi sa che a Harry è mancato meno... Purtroppo era un passo necessario, speriamo solo che il vecchio non lo tradisca. Vedoo complotti in ogni angolo :( Ly.
Risposta dell’autore:
Silente è un personaggio da cui ci si può aspettare di tutto... e a me non è mai piaciuto completamente.
La prima considerazione è relativa alla strategia: Harry sta facendo in questa relatà quello che ha fatto nell'altra realtà con l'Esercito di Silente, ovvero addestrando un gruppo di studenti e questo mi ha subito portato a pensare che forse l'alleato cui si riferisce possa essere proprio Silente. Inoltre ha saputo portare dalla sua parte la Mc Granit e Lumacorno e non è poco.
La seconda considerazione è su come Harry e Draco - nonostante "il peso" di quanto Harry vuole realizzare per questa realtà, ovvero liberare tutti loro dal giogo di Voldemort - sappiano ritagliarsi dei momenti solo loro... e questo ovviamente è cosa buona e giusta per il mio cuoricino drarry.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Credo che per quanto sia duro il momento, anzi proprio a fronte delle difficoltà, sapersi conmunque ritagliare degi momenti di pace renda più forti... e non solo nelle fanfic.
Non bisogna mai dimenticarsi ciò che è importante, ciò che ci rende felici... o lottare non avrebbe senso.
Semplicemente meravigliosi questi Grifondoro, che scelgono di seguire questo Harry che anche in modo abbastanza rude/schietto svela loro di voler uccidere Voldemort; hanno conquistato anche Draco... nonostante la sua gelosia.
Un altro piccolo passo verso la sconfitta di Voldemort è stato fatto.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
L'istinto è la base della nostra evoluzione e della sopravvivenza, per quanto siamo progrediti non dovremmo mai dimenticarci di ascoltare quella voce nella nostra testa che sa quale strada seguire a prescindere da ogni ragionamento.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.