Draco geloso del se stesso dell'altra realtà mi fa morire... per fortuna Harry trova il modo di rassicurarlo.
Ed ora facciamo un altro passo verso il cambiare il mondo per Draco, andando alla conquista dei Grifondoro.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Sono davvero contenta che tu abbia letto tutti i capitoli di questa nuova storia. Non vedo appunti sulla trama o le tempistiche, spero significhi che non ho fatto grossi errori e che scorre bene.
Ti ringrazio per avere trovato anche il tempo di lasciarmi le tue impessioni su ogni capitolo, è un gesto bellissimo!
Porca paletta che ansia questo capitolo. Sospiro di sollievo al reclutamento di due nuovi alleati come Lucius e Severus. Ed ora sono curiosissima di sapere come reagiranno i ribelli al fatto che i Malfoy e Piton si sono schierati con Harry.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
In realtà Harry dovrebbe ringraziare Draco che ha fatto da catalizzatore per Lucius e Severus. Senza di lui chissà quanto ci avrebbe messo Harry ad avere la loro fiducia!
Capitolo caldo a parte (meravigliosi loro ovviamente), riflettevo sul fatto che Blaise è stato rimesso a posto sia da Draco che da Harry... mi auguro che la rabbia che prova per essere stato apertamente umiliato non lo spinga a creare casini.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Blaise è un piccolo arrogantello bastardo in questa storie e sicuramente non è l'ultima volta che lo vedremo. Ora è rintanato a covare rancore...poi...
Harry è stato costretto a scoprire le sue carte... questo è stato un bene perchè ora che Draco è al corrente di tutto può trovare in lui un alleato contro Voldemort. E dalle parole di Draco, sembra che harry abbia trovato anche altri alleati (questa è una risposta ai miei dubbi al commento dello scorso capitolo).
Molto bello il passaggio in cui viene sottolineata la differenza tra il Malfoy dell'altra realtà e il Draco di questa.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Sono contenta che tu abbia apprezzato il discorso di harry su come vede i due Draco... credo che servisse fare chiarezza su quello che prova. Questo Draco NON è un sostituto dell'altro!
Interessante l'ultimo scambio di battute tra Lucius e Narcissa... mi viene il dubbio su quanto commentavo in uno de primi capitoli rispetto al loro eseese o meno "personcine a modo". Vedremo...
PS mentre leggevo questo capitolo mi è venuto un flash su quelli che ho letti ieri: ad un certo punto harry dice di volre contattare Hermione e Ron, quindi Ron è ad Hogwarts.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
I Malfoy sono complicati e quello che si vede non è tutto quello che sono.
Ebbene sì, il trio è sotto lo stesso tetto, seppur ancora divisi!
Questo capitolo mi ha inmalinconito perchè ho intravisto il dolore cui accennava Draco.
La sensazione è che Draco abbia sì risposto a Lucius così come Lucius si aspettava, ma che lo ha fatto perchè in realtà lui veramente crede che per lui ed Harry non ci sia futuro.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Draco è terrorizzato dal dolore che è sicurò dovrà provare, ma non riesce ad allontanrsi da Harry.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.