Comunque bellissimo lo scontro tra Draco e Harry, poteva batterlo tranquillamente invece non ha infierito!
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase dove dicevi che l'ira di un buon cuore è decisamente violenta! Bella davvero!
Ora non vedo l'ora di vedere l'interazione tra Harry e Draco, e tra Harry e questo nuovo mondo... Cio saranno anche Ron e Hermione??? Adesso ci ho pensato, Ron penso di si, ma Hermione?
A prestissimo spero!! E complimenti come sempre!!!
bacioni francy
Risposta dell’autore:
Ci sono voluti ben sei capitoli, ma il prossimo è quello in cui i nostri due protagonisti si confronteranno... finalmente!
Sper che questa storia ti piaccia così come a me piace scriverla, anche nei prossimi capitoli!
Questo capitolo è stupendo, l'ho riletto non so quante volte...
Ho poi trovato molto ironico il fatto che Severus denigri Harry sulla sua suberbia, nel non conscere il suo avversario nel duello, quando sono in realta loro a non conoscere con chi hanno a che fare
Risposta dell’autore:
Grazie... sono davvero contenata e spero che anche i prossimi ti piacciano!
Mi piace creare questi dualismi tra Harry e gli alter ego dei suoi vecchi nemici!
Questa descrizione di Harry è fantastica: "buono e caro fino a che non gli pesti i piedi, inq uel caso ti fa il cu*o!" mi piace!
Il fatto che Draco non lo guardi con odio, visto che ovviamente non lo conosce, vuol dire che c'è uan concreta e credibile possibilità per Harry, la cosa mi piace!!! Un sacco!
Adoro questa storia!
Risposta dell’autore:
E' la mia versione èpreferita di Harry!
Mi piaceva l'idea che non vi fosse nessun odio già vivo tra di loro, che potessero ripartire da zero.
Olivander ha appena visto un dissennatore!!! (la sua faccia nell'apprendere la bacchetta di HP) Piton *_* è vivoooooo!!!! sicura che non vogliamo una slashina con lui? XDDDDD Se Piton è preside, chi sarà il capocasa serpeverde? Nei test mica ci saranno riferimenti alla nuova politica voldemortiana? (che poi, per tutte le sue conoscenze apprese nei 7 anni reali, e successive prove a rischio morte, una per anno praticamente, la sua casa sarebbe corvonero...o sarà lì Hermione?)
Risposta dell’autore:
Ahahahah, la faccia di Olivander è descritta benissimo!
Mmmhhh questa è una Drarry e non credo sia un bene mescolare le coppie... già è complicata così... prima o poi la scrivo una Harry/Severus!
No, i test sono di cultura generale... se la caverà!
Capitolo commovente, con questa scoperta l'uno degli altri, questa scena familiare che Harry vive per la prima volta in vita sua, così come Lily e James. Ma questo ragazzo si è fatto una scorza mica da poco, se piuttosto che seppellirsi nelle braccia dei genitori e scordare il mondo al di fuori, decide di cambiare questo suo nuovo destino. Ammirevole, ma un po' scioccante.
Sono sempre più curiosa di vedere come farà a entrare a Hogwarts e a rimanerci, soprattutto. Ly.
Risposta dell’autore:
Dopo tutto quello che ha passato nell'altra realtà per sonfiggere Voldemort, direi che la scorza se l'è fatta... adesso è determinato e consapevole di non poter stare a guardare.
Per un attimo ho letto "le parole della PROZIA"... ho fatto mente locale su chi cacchio fosse la lontana parente di HARRY e dove l'avesse incontrata... O___O' Poi ho riletto...Profezia... AH! XD Deh! Dove ho la testa!!!! Sicuro Draco Malfoy anche in questa AU deve avere un bel caratterino!!! (sbaglio o stai accorciando i capitoli?ti picchioooooo) Mi raccomando, spiega a Potter junior di essere più Serpeverde che mai, evitiamo i mammolicchi ;))) altrimenti Mo' acchiappa Malfoy!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Ahahahahah le parola della prozia.... fantastica!
Questo capitolo è un po' più corto, ma quelli che sto preparando si allungheranno...
Spero che l'Harry di questa storia non ti risulti mammolicchio... anche se è fondamentalmente buono, ma con un po' più di spirito dell'originale!
Un mondo ideale per il Piccolo -Zio Voldy-! Silente s'è messo forfait, le 4 Case formano i giovani maghi Oscuri, nessuno cerca di contrastare Riddle, neanche in culonia, a Neville nessuno ha pensato potesse essere il problemino di Tom...ma così va la vita... Harry è l'Eroe, in qualsiasi mondo parallelo vada a finire.. xDDDDD L'unica cosa che mi è sembrata un po' affrettata è stato l'incontro con i signori Potter.. ^^ Avranno sicuramente ascoltato il racconto di Harry, ma lanciarsi così nella stanza, O___O''' W il Golden Boy! tanto sa usare la Cruciatus, dall'Imperius sa come scamparla, credo sappia anche kevadrizzare... Hogwarts non è più la stessa... quindi sapranno usare, gli studenti, tutte le maledizioni compresa quella di Pitoncino? ^_*** Sectumsempra? ma sicuramente sìììì... Voglio proprio vedere come si spaccerà lì, nella tana del lupo nero!!! VAI TIT!!!
Risposta dell’autore:
Voldemort deve essere davvero felice in questo mondo... peccato che il destino ci ha messo lo zampino e gli ha catapultato lì Harry... quasi quasi mi fa un po' pena!
Neville è il personaggio sottovalutato da sempre, probabilmente Silente si è depresso perchè gli era rimasot solo lui su cui puntare!
Lily ha la possibilità di avere il figlio che ha sempre desiderato... credo abbia pensato solo a questo, al suo enorme desiderio di maternità che finalmente poteva trovare sfogo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.