L'incontro tra Harry e i suoi genitori mi ha fatto venire un pochino di magone, lo confesso. Ma mi sono stupita che lui si sia ripreso così in fretta. Un Grifone fino in fondo, eh? Già pronto a dar battaglia. Solo che in questa nuova realtà le cose si faranno ancora più ostiche del solito, ma siccome ho riguardato il pairing, credo anche che si faranno parecchio interessanti :)
Ok, stabilito che per ora Harry è bloccato in questa distopia mostruosa, il mio cervellino ha cominciato subito a chiedersi: come farà se dovrà tornare indietro? Oppure: riuscirà a tornare dall'altra parte del tempo? Mamma mia, davvero si possono aprire scenari inaspettati. Del tipo: ma un'influenza del genere su questa realtà, avrà ripercussioni anche sull'altra? Eh... bella domanda, lo so. Tranquilla, non ho assolutamente alcuna pretesa che tu mi risponda, era tanto per fare un po' di speculazioni sulla situazione, che come ti avevo detto è molto intrigante.
Non vedo l'ora di scoprire come gestirà Harry un suo "ritorno" a Hogwarts. Ly.
Risposta dell’autore:
Sono contenta di essere riuscita a trasmettere delle emozioni descrivendo l'incontro tra Harry e i genitori. Harry è un Grifondoro coraggioso e leale... e molto, molto motivato. In più, dalla sua, ha anche la sicurezza di aver già sconfitto Voldemort una volta e un passato che lo ha reso ancora più forte.... Adoro desciverlo così!
Sono troppo felice e elettrizzata per la cosa!!! E' fantastico!!!!
E Harry torna a fare l'ereo, non è passato neanche un giorno da quando hai sconfitto Voldemort e mo' eccoti pronto a sconfiggerlo di nuovo, in un universo parallelo... evviva!!!
Però non vedo l'ora di vederlo a Hogwarts lo stesso, anche se sembra più un'accademia nazzista...
Certo che però, questo ragazzo, in qualunque universo si trovi non ha mai un'adolescenza tranquilla!
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore:
Ebbene sì... sono tutti vivi! Speriamo che lo rimangano...
Hogwarts non è più la scuola dove Harry si sentiva a casa... è davvero un'accademia nazista!
Titania77 per le mutande di merlino a cavallo su di un manico di scopa!!!! Hai fatto benissimo ad accettare la (sfida) proposta! XD Hai iniziato egregiamente ed io, che non me lo aspettavo proprio, sono qui trepidante, dopo questo inizio folgorante, ad attendere un seguito..... :3 un incitamento da stadio con striscione fluo, tua Goth :*
Risposta dell’autore:
Beh... che dire... mi impegnerò per copntinuare a scivere aggiornamenti degni dell'inizio, sperando sempre di lasciarti trepidante!
Mi piace molto la tua idea, ho letto altre storie con le stesse dinamiche ma non ci sono mai Drarry! L'idea di leggerne finalmente una mi ispra assai!!!!! Per di più dici che è una long per cui sono doppiamente felice
Risposta dell’autore:
Ti assicuro che è molto long... mi sono resa conto che non è facile gestire una storia del genere... ma ce la sto mettendo tutta per non scrivere nulla di troppo sciocco!
Intrigantissima ed estremamente complicata da gestire, questa storia. I miei complimenti per aver deciso di affrontare un ribaltamento di fronte del genere. Altro che AU :D
Mi piace anche la questine del "senzanome" e quell'accenno al fatto che ogni ragazzo che NON riceveva una lettera di hogwarts aveva praticamente salva la vita. Mi tornano in mente le fic di Amanuensis...
Sarò molto felice di leggere come si sviluppa. Ly.
Risposta dell’autore:
Ora che mi ci fai pensare... forse hai ragione, gestirla non sarà semplice... ma cercherò di fare in modo che ne valga la pena e trasformare le mie idee in qualcosa di dignitoso per chi legge!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.