Davvero molto bella!!! Certo ke Coniglio, mi scuserai ma io ho capito solo alla fine chi è! Quando ha detto a Harry la maledizione da usare... ;D
Comunque la storia mi piace molto! Questo Harry è fantastico e anche Draco si prospetta niente male... Nn vedo l'ora di leggere quando si scopriranno le vere identità di Coniglio e Corvo! :)
A presto e complimenti per la traduzione!!!
baci francy
Risposta dell’autore:
Ciao francy e grazie mille per i complimenti! Sono contenta che la storia ti piaccia, ed è vero, la caratterizzazione dei personaggi è uno dei suoi aspetti migliori, alias inclusi. :)
Sono super di freta ma un commento devo lasciarlo, soprattutto per dire grazie. Ultimamente non si vedono molte traduzioni in giro, men che meno di un buon livello, come questa. L'inizio è intrigante al èunto giusto e davvero, la stai traducendo benissimo!
Quindi grazie, per l'impegno di traduzione e complimenti per la traduzione.
A presto, speriamo :)
Guenda
Risposta dell’autore:
Sì, lettered è molto brava e soprattutto ha uno stile estremamente particolare. Anche se le altre sue storie (le ho lette tutte, dopo aver scoperto questa), mi hanno colpita meno. Ma confesso che su He Who Must Not Be Normal ci sto ancora facendo un pensierino... boh, vedremo... tutto dipende da un'altra cosa a cui sto lavorando. Come vedi, tempo permettendo, ci ho davvero preso gusto e per ora non ho intenzione di fermarmi qui con le traduzioni.
Grazie mille per i complimenti!
Un bacio e alla prossima (prevista per mercoledì sera)!
Storia splendida, complimenti per la scelta e per l'ottima traduzione.
Adoro il modo in cui si sono rapportati, nella vita vera, e il modo in cui Harry non teme di modificare un giudizio poco lusinghiero, se necessario. Chissà mai chi sarà Coniglio? :) Lo scopriremo tra un po', spero. Ly.
Risposta dell’autore:
Grazie mille, Lyrael! Hai perfettamente ragione, è una storia davvero splendida, e scritta in un modo così particolare. L'ho riletta un sacco di volte durante la traduzione/revisione e ci sto ancora dentro con tutte le scarpe, non riesco a liberarmene. :)
Preferisco non dirti quando verrà fuori la vera identità di Coniglio, sappi soltanto che Harry è il solito tordo. xD
p.s. Ron fissato con i bulbi oculari mi ha fatto morir dal ridere!!!
Risposta dell’autore:
Grazie nye! Ma sai che sulla scena di Ron ho riso anch'io come una cretina? Persino quando stavo revisionando. Rileggevo per la centesima volta, arrivavo a quel punto e ricominciavo a ridere. Sono proprio scema. xD Ma alcune delle sue battute sono davvero esilaranti.
In realtà in questa storia non ci saranno molti passaggi divertenti... è parecchio angst.
Mooooolto interessante, davvero mi ha fatto venire una curiosità pazzesca di sapere come prosegue.
Non ho mai letto l'originale, ma la scrittura è impeccabile, per cui capisco che hai fatto un buon lavoro.
A presto con il seguito :)
Risposta dell’autore:
Ciao anche qui Monsi. E grazie per avermi segnalato l'errore sul nome di ACardia! :) Non sopporto di sbagliare i nomi della gente, che siano veri o alias. :)
Sì, la storia è molto, molto intrigante. Non solo l'inizio (cosa che capita con tante altre storie che poi un po' si perdono). Non credo (e spero) che rimarrai delusa.
Grazie per i complimenti e appuntamento alla prossima settimana per il seguito.
bene coniglio è Draco e non aggiungo altro !!!!!!!!!!!!! vero ????!!!!!!!???? bella storia . più bella dell'altra direi . ottima traduzione anche . i primi dubbi quando ha nominato il " levicorpus " la conferma con la " fattura orcovolante " . Harry lo preferisco così arrogante e disilluso . sicuro di sè ma con un margine per apprezzare ed imparare dagli altri .
grazie anche per questa chicca . un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Bello raffy ritrovarti anche da queste parti! :) Sono due storie completamente diverse, che ho apprezzato per motivi completamente diversi. Questa mi ha coinvolta davvero tanto, molto più di ToS, anche se di ToS non avete ancora letto i capitoli migliori. ;)
Okay, non credo sia un grosso spoiler dire fin da subito che Draco è Coniglio. :) Si capisce dopo tre secondi e saperlo non toglie davvero nulla alla storia, anzi.
Harry, il mio tesoro, qui lo prenderei a mazzate più o meno dall'inizio alla fine. xD
Grazie a te per il commento e i complimenti sulla traduzione.
Oddio, amo questa storia! Grazie per averla tradotta ♥ Ho pensato più volte di farlo io, ma non ero sicura di poterle rendere giustizia... Sono incasinata al massimo, ma spero di riuscire a leggerti al più presto per potermela godere in italiano :) Un bacione!
Risposta dell’autore:
Grazie Arcadia. Io l'ho scoperta solo qualche settimana fa e sono rimasta folgorata, non riuscivo a smettere di tradurla. Adesso sono un po' in ansia da prestazione, se proprio devo dire la verità. :) Spero rimarrai soddisfatta (e con te anche le altre), e non farti scrupolo di segnalarmi qualunque cosa non ti convinca.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.