Faccio fatica a commentare questo capitolo che, dico la verità, ero andata a leggere già su EFP, ma dato che avevo commentato prima qui ho aspettato che aggiornassi su NA, ripromettendomi di rileggerlo, ma... faccio fatica.
Mi ha colpita (e affondata), questo pov, forse perché lo "sento" anche troppo, perché lo condivido e ci sono frasi in cui mi rispecchio e probabilmente io non sono ancora pronta a perdonare.
Posso solo dirti che è splendito, toccante. Vero. Non è propriamente stato "un piacere" leggerlo, dato il magone che mi ha fatto venire, ma... beh, merita!
Risposta dell’autore: Ah ha! Eccoti qui, ormai ti ho anche su Fb e leggo le tue storie, sono felice ti sia piaciuta XD ora sto pubblicando anche altre storie (che su efp ci sono già) ma leggermente modificate. :P
Litigo con Noc... ho delle difficoltà IMMENSE nel postare aggiornamenti/nuove storie/ risposte ai commenti.
Grazie di aver letto questa storia :P
Di: Fanny_80(Firmato) - Data: 06/06/2014 09:17 - A: Paura di un bacio.
Il tuo stile è magnifico, fluisce e ti mostra il quadro completo nonostante le spiegazioni siano poche, ma si intuisce tutto il percorso dei personaggi comunque. Complimenti, struggente e dolorosa, ma bellissima.
Risposta dell’autore:
Scusa il ritardo nella risposta, ma sto pubblicando su noc anche un'altra storia e... ho delle difficoltà nel capire esattamente come funziona il format di questo sito:P
Grazie di aver seguito la storia, purtroppo molto più spesso di quanto io voglia... risulto criptica. Non mi piace dare informazioni dettagliate o spiegarmi troppo chiaramente, preferisco che il lettore si faccia un'idea sua di quello che sia successo o che succederà.
Questo mio modo di raccontare a volte lascia insoddisfatti, me ne rendo conto, sono felice quindi di essere riuscita in qualche modo a creare dei personaggi e una storia che anche senza spiegazioni riesce a farsi capire ^^
mi è piaciuto molto questo capitolo....finalmente Harry iesce ad andare avanti , ed secondo me è vero lui e draco non hanno trovato il modo giusto di amarsi......ma la parte che mi è piaciuta di più sn le ultime tre frasi......
Risposta dell’autore: Ciao e scusa il ritardo nella risposta... ma sto pubblicando un'altra storia su Noc e devo essere onesta litigo violentemente con il format XD
Grazie di aver seguito la storia, sono molto felice ti sia piaciuta... ci tenevo molto a questa storia, perchè spiega l'amore... come lo vedo io. ^^
Io spero solo che dal dolore di queste due persone (Harry e Blaise)per loro arrivi anche l'ora della felicità e ka possano godere insieme. Ti faccio i miei complimenti per questa storia e aspetto con ansia il terzo capitolo sperando in bene. Kiss Kiss .
Risposta dell’autore:
Harry e Blaise saranno ... sereni, se non felici!
Mi dicono che ho uno strano senso del "lieto fine". Spero però che possa piacerti.
Wow! Ho letto i due capitoli di fila e devo dire che "i fatti" sono poco definiti, ma lasciano intuire una storia dietro, una storia che potrebbe essere bella da scrivere e da leggere.
Quello che, però, traspare dal tuo scritto e che mi ha colpita, è un sentimento forte e struggente. Si sente il dolore, si sente il rimpianto e non hai idea di quanto questo mi piaccia!
Per questo divento curiosa della storia dietro, anche se, dalla risposta che hai dato all'altro commento, so che non c'è una storia dietro e... peccato. Mi piace questo Balise, mi piace questo Harry spezzato e muto di cui Blaise racconta ad un Draco che non c'è... Aspetto il prossimo catitolo ^^
Risposta dell’autore:
Ciao!
Grazie innanzitutto di aver recensito questa storia, è stata difficile da pubblicare... è particolare e probabilmente lascia un po' l'amaro in bocca!
Ho in programma di pubblicare altre tre storie... long. E tutte parlano più o meno di sentimenti... forti e struggenti, spero di leggere i tuoi commenti anche per quelle!
Non so... se scriverò mai i retroscena di questa fic... approfondendo ho paura di cancellare la sensazione di... "angoscia" che si dovrebbe sentire.
Ma ci rifletterò!
Di: Gyruum(Firmato) - Data: 26/05/2014 01:39 - A: Paura di un bacio.
Mi piace il tuo modo di scrivere, originale. Leggendo però alcune cose risultano poco scorrevoli, o poco chiare, forse il fatto è che nella tua testa sai bene cosa succede e come le cose stiano andando (Emozioni dei vari personaggi, contesto, cosa è successo in passato e cosa ha in serbo per loro il futuro), insomma hai il quadro completo, mentre chi guarda questa storia da fuori è un pò più confuso in proposito.
Non è una critica, è solo un parere che puoi tranquillamente ignorare. Ho trovato questa lettura piacevole e interessante, fatta praticamente solo di emozioni e soprattutto in prima persona, complimenti.
Ciao, spero in un prossimo capitolo al più presto :)
Risposta dell’autore:
Ciao!
Non sei la prima che mi fa quest'appunto.
In realtà la storia nasce proprio così, non ha passato e non ha futuro. Il contesto è incerto. E' un pezzo di vita descritto così senza approfondirlo.
La maggior parte delle volte mi definiscono criptica, e ho scritto altre fic che avevano lo stesso problema, è una scelta voluta però. Ho proprio desiderato che fosse tutto vago e nebuloso e che fosse chiaro soltanto questro stralcio.
Questa storia conterà solo altri due capitoli, un altro pov di Blaise e poi quello contemporaneo di Harry. Ti ringrazio infinitamente per la lettura e non ignorerei mai un consiglio o una critica posta così gentilmente da qualcuno, sono necessari per crescere.
Spero continuerai a criticarmi o recensirmi. Grazie ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.