*_* Ci voleva questo piccolo extra! Sono contenta di rivedere questi Draco e Harry, finalmente sereni, anche se la citazione da Schopenhauer mi fa temere che il momento sia solo un intervallo fugace ed illusorio... e magari... non so... se al prossimo capitolo Draco racconta della sua vita in carcere ad Harry... San Potter potrebbe venire preso da atroci sensi di colpa... XD
Scherzi a parte, bello! ^^
Risposta dell’autore: ahaha... ^.- naturalmente la tua solita vena crudele... il prossimo capitolo è più diabetico di questo u.u quindi preparati... ehehe un bacione! Grazie! Pam.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh... è proprio finita, quasi, manca l'ultimo ma... anche qui si può dire che è concluso.
Ci voleva (per fortuna c'è la tua Master che invoglia il tuo sederino a posarsi sulla sedia per scrivere e ti invoglierà fino a quando non sarai una vecchietta rinsecchita senza i denti davanti; altrimenti il mio potere potrebbe ritorcersi contro di te *tiene d'occhio*
Oh... dicevo, ci voleva... ci voleva questo ultimo chiarimento, questo ultimo squarcio di vita, questo ultimo sorriso al futuro. Questi due ne hanno passate tante e avevano bisogno di tornare un po' bambini, di parlare con leggerezza perchè cose brutte ne hanno passate e far capire che, insieme, paino piano cominceranno a vivere e ad essere felici. ora lo sanno tutti e due.
e lo sa anche chi legge
Risposta dell’autore:
^^ è vero questi due avevano bisogno di tornare un po' bambini, senza bugie, ripensamenti... parlarsi chiari e schietti... e crescere ancora insieme.
grazie per aver invogliato il mio sederino a sedersi e a scrivere l'ultimo capitolo... continua a farlo ^.- anche se da vecchia probabilmente ti darò la caccia con il mio bastone se oserai darmi ordine u.u
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.