Sono pienamente in linea con i pensieri di Severus! Harry spesso e volentieri è un idiota, anche quando cerca di fare al cosa giusta per se. Bisogna lasciare in pace HArry, perchè tutti gli stanno addosso?? La voglia di uccidere qualcuno in questi casi si fa prominente anche a me!!!
HArry però è tanto dolce e carino, e problematico ma a Severus piace così!!!
Complimenti per il capitolo.
Di: nye(Firmato) - Data: 11/02/2015 23:59 - A: L'anno nuovo
Direi che l'anno è iniziato moto meglio di come è finito!
MOLTO meglio!!!
Sonoa dorabili HArry e Severus, 'ho mai detto questo!?
Mio dio mi viene voglia di fargli male, del male fisico.
Posso dire che è un idiota? Un bip, bip-bip e bip? Un completo e totale #@$*§? Posso??
Seriamente povero Harry!
e povero Severus... che è sempre e comunque fantastico per inciso...
Di: Drarry80(Firmato) - Data: 09/02/2015 17:55 - A: L'anno nuovo
… straordinario vedere quanto Severus sia innamorato di Harry e viceversa. Spero che questo sia fino alla fine,sono magici insieme. Ti faccio i miei complimenti per le storie che scrivi,più ne leggo e più mi intrigano.Bacioni.
"Oddei" è una parola davvero fuori luogo. Ron essendo mago può imprecare come gli pare, ma oddei sicuro non è nell'uso comune del mondo di HP, mi cadono le braccia a sentire sta cosa. Ti sei persa "occhi" all'inizio del capitolo. Ci sta, che Harry, dopo aver passato quella terribile notte, abbia deciso di evadere isolandosi e fuggendo dalla realtà che semplicemente non riusciva più ad affrontare. Sono certa che non abbia trovato altre soluzioni, non abbia provato a confidarsi per l'immane mole di schifo, umiliazione, vittimismo, anima in cozzi sparsi ovunque. Alla fine Voldemort è riuscito nel suo intento di SpezzarLo in profondità, anche se alla fine è morto comunque (e direi, ci mancherebbe!) Fuggire e lasciarsi tutto alle spalle, convivendo con degli orribili incubi, cercare di dimenticare il mondo a cui apparteneva cercando di mimetizzarsi, per come ci si può riuscire nelle sue condizioni, nel mondo babbano. All'inizio mi chiedevo che lavoro potesse aver trovato e mi ha sorpreso la sua scelta: commesso in una biblioteca nel reparto miti e leggende! Molto Potty. Adoro la sorpresa che attraversa le iridi di Snape quando se lo ritrova davanti, sì lo so è più Stizzito che altro, ma il fatto che il professore continui le sue visite in una biblioteca BABBANA per cercare una spiegazione plausibile all'assenza che Potter ha lasciato dietro di sè. Adoro la forza d'animo che Severus mostra nell'avvicinarsi ad un così instabile GoldenBoy. E ci riesce alla grande..dopo davvero tanti tentativi infruttuosi che incrinano però le sue certezze, parlo del suo non aver bisogno di nessuno. La paura è il collante della sua anima spezzata, che con Sevvy riesce a riprenderne parte del controllo. Emotivamente instabile, Harry è potente da brivido! Le barriere che s'innalzano alla vista dei suoi amici nel vialetto sotto casa; mi dispiace per Draco quando si presenta suonando il campanello alla porta e gli viene aperto. Lì ho rischiato una sincope per via dello sguardo truce di Severus, povero biondino... ^^ Scapocciato ma seriamente parlando quando decide di andare a trovare Snape a Hogwarts, perchè è giusto, gli manca....ok...peccato che non abbia pensato abbastanza che potesse essere scoperto... e poi quando si ingozza di sonniferi per far passare il tempo il più velocemente possibile? Parliamone...A chi non avrebbe preso un mezzo infarto? Chi migliore di Poppy? Terzo grado della McGranitt minimo indispensabile... Ora aspetto i prossimi capitoli, vista la figuraccia demmerd solita di Ron, che non si smentisce mai, non pensa, non ragiona... La preoccupazione sentita da tutti i suoi amici, coloro che erano diventati la sua famiglia, d'un tratto abbandonati nella fuga da quel mondo lontano e magico... Si saranno sentiti anche traditi, e come biasimarli?
Ah 'sti Weasley e il loro essere troppo affetuosi!
Proprio non va bene!
E ho anche idea che poi pretenderanno anche delle spiegazioni, come Minerva, nessuno può tenersi i suoi segreti o fatti eprsonali per se nel mondo dei maghi? Insomma cos'è la privacy è uan cosa troppo babbana per loro?
Bha...
Complimenti per il capitolo.
Risposta dell’autore: Grazie cara e scusa ancora per il ritardo. Un bacio
Di: nye(Firmato) - Data: 21/12/2014 19:53 - A: Point of view
Bhe Harry e Severus sono davvero carini, in più il nostro salvatore sta per riimmettersi nel mondo magico ufficialmente, speriamo bene...
Ciao!! Davvero complimenti! La tua storia mi ha devvero rapito ed emozionato, l ho letta tutta in una volta *-*
E davvero mi piace come hai costruito il rapporto tra Harry e Severus, la fragilità di Harry ed il modo, a mio parere, davvero molto dolce, in cui Severus se ne prende cura.
Le storie HarrySeverus così belle, piene sia da un punto di vista emotivo che di storia, non sono molte a mio parere.
Ehhhh si ti sto aadulando! XDD ma secondo me te lo meriti XD
La tua storia mi piace tantissimo, ed è ufficiale sarà la mia nuova ossessione!Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.