Speriamo solo che quando Sevrrus rivelerà a Harry di essere arrivato alla conclusione di essere innamorato di lui,Harry non scappi. Complimenti.per la storia é bellissima.
Non credo che Severus abbia gestito le cose nel modo migliore...
Diciamo che avrebbe potuto fare meglio!
Però quello che ha detto è davvero adorabile, anche se è stato duro, ha urlato e promesso una dolorosa morta nel mentre affermare che "lui è suo" è stato molto dolce!
Capitolo molto forte, questo Severus è molto intenso, diviso fra la sua razionalità e questi nuovi sentimenti a cui deve render conto. Mi sfugge che tipo di aiuto speravano di ottenere Minerva e gli altri da lui, forse una consulenza in Arti Oscure? Indubbiamente Harry è stato ingenuo a pensare che un biglietto avrebbe fatto desistere i suoi amici dal cercarlo, ma è anche vero che uno si aspetta una sorta di dignità emotiva e di rispetto delle proprie scelte da parte delle persone che ama. Il dubbio era legittimo, ma la scelta di Harry è stata troppo forte, improvvisa e radicale per pensare che i suoi amici se ne facessero semplicemente una ragione. Dovrebbe solo vederli, dirgli che è in salute, sano di mente, e spiegargli il perché ha deciso di allontanarsi. Solo così potrebbe sperare in una loro pallida rassegnazone.
Detto ciò... ha una gran fortuna ad avere Severus con lui!!! :D
Ti dirò, la storia è molto molto bella e la trama interessante... ma quello che mi piace di più sono quei piccoli attimi sparsi nel testo che la rendono davvero spettacolare.
A quel "Taci Harry" ho sentito un brivido, come se avessi davanti agli occhi la scena e non ho preso fiato fino alla fine del capitolo!!
scrittura coinvolgente!! Brava!!
e sì direi che non c'è altro da dire... sono Harry per Severus e Severus per Harry!!
e quanto mi piacciono insieme!!!
p.s. e complimenti anche per il tema trattato che stai gestendo a meraviglia :)
E così è successo esattamente quello che ci aspettavamo dopo la lettera di Harry, non è tanto scaltro il grifone in effetti... per fortuna che ha Severus!
Il loro rapporto si evolve sempre di più e adoro questa cosa!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.