No, no no! Non mi piace questa situazione :( Io sono un inguaribile romantica e odio queste situazioni! Spero che la cosa si risolva al più presto!
Comunque anche questa è una bellissima storia! Complimenti, ho letto raramente storie belle, complete e interessanti come le tue! Bravo!
Risposta dell’autore:
wow, grazie ... non dirlo a nessuno, ma sono un romanticone anche io ... tranne quando il canon impone diversamente, le mie storie finiscono sempre bene ... però --- che rimanga tra noi, o non c'è più suspance :)
Volevi un parere generale sulla fic, ebbene salto gli ultimi commenti che ti devo e passo direttamente alla tua rischiesta. ^_-
Trovo l'idea decisamente azzeccata, Emil si rivela essere cap. dopo cap. un osservatore attento, onesto e arguto. Inoltre la scelta di tale formato ti ha permesso di inserire i ricordi del Clan contenuti nel L.M., e devo dirti che mi stavo giusto chiedendo dall'anno scorso se e come avresti potuto rendere pubbliche quelle memorie in maniera coerente senza sfociare nella cialtroneria. Direi che hai trovato un'ottima soluzione.
I guai che sono capitati sono uniformi all'età dei piccoli protagonisti e all'era che hai creato con le precedenti fic. Anche se devo dirti che avrei preferito un'interazione più completa tra adulti e bimbi, ma visto il formato che hai scelto e il pov, direi che più di così non potevi fare. Alla fine ci lasci un po' con la curiosità di scoprire se la pozione centra con la futura interazione delle coppie come un'unica famiglia.
Secondo la mia opinione direi che i charter pg sono sempre in canon per come si sviluppano nel corso della trama, molti pg maturano e cambiano, anche se sono vecchi di secoli e nel frattempo ci hai presentato una marea di piccoli interpreti limitrofi che però hanno sempre avuto il loro giusto spazio anche se per poche righe. Allo stesso tempo hai approfondito con criterio alcune particolarità delle razze di veela e vampiri dandoci molto risposte e creando nuove domande.
Nel complesso hai usato bene il formato, ma non so se era nelle tue intenzioni farlo epr concludere un'era o piuttosto per come l'ho vissuto aprirne un'altra, perchè alla fine del Diario ho come l'impressione che tu abbia appena aperto una porta su una nuova via della tua storia.
Come primo tentativo direi che hai assolto alla grande il tuo compito, e credimi quando ti dico che ci sono ancora autrici navigate che si fanno venire il panico alla sola idea di cominciarlo.
Complimenti!
Risposta dell’autore:
Un milione di grazie per la costanza e precisione dei tuoi commenti :)
Prima cosa auguroni di Natale mi hai fatto un regalo splendido facendomi trovare questo bellissimo capitolo la mattina di Natale come un regalo da scartare per quanto riguarda il fatto che sia l'epilogo mi riempie di nostalgia è come salutare un amico con cui si è stato tanto tempo che sta partendo per un lungo viaggio le tue storie sono sempre riuscite a emozionarmi profondamente sei uno scrittore che ama i suoi personaggi li ha fatti crescere e ce li hai fatti conoscere molto bene ti ringrazio e se mai deciderai di pubblicare un libro ricordati di avvisarmi che sarò la prima ad acquistarlo spero di poter leggere altre tue splendide storie a presto un bacione
Risposta dell’autore:
E' uscito un audiolibro di cui sono coautore, nonché voce recitante, ma non ha una distribuzione nazionale (solo Toscana, Marche, Emilia-Romagna, parte del Veneto e parte della Lombardia). Si intitola: "La Cantastorie di Mondodisco", edizioni Il Ponte Vecchio di Cesena.
Gio puoi impedirmi il continuo della storia perché mi sono arrivati solo i.tuoi auguri di Buon Natale che contraccambio con tutto il cuore na.Scusami sé ti disturbo. Tantissimi auguri di Buon Natale.e Felice anno nuovo.
Le tue storie sono bellissime, lo stile è coinvolgente e accattivante. Le ho lette tutte e spero di poter continuare a leggere dei tuoi nuovi scritti. Insieme ai miei più sinceri complimenti ti auguro anche un felice Natale.
Flavia
Risposta dell’autore:
Grazie davvero
Contraccambio gli auguri e ti auguro un 2015 speciale
Non ho più parole per definire questa storia. Lo sapevo che sarebbero finiti tutti con il fare l'amore tra di loro. Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere L'ultima capitolo e l'epilogo(me tristissima :'(:'(:'(:'( ). Inizio col farti gli auguri di Buon Natale. A domani.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.