Mi hai ucciso. Così, a tradimento, o per caso, per sbaglio, senza rendertene conto, come Harry ha fatto con Draco. Oh cielo, che pugnalata! In 20 righe hai annullato tutti i buoni propositi della Row, ma devo dire che un po' me l'aspettavo, la semi-pazzia di Harry. Dico "semi" perché rimango convinta che quel diavolo dagli occhi rossi stesse davvero manipolando la mente di Harry (lasciami almeno questo spiraglio :D), ma mai mi sarei aspettata che l'epilogo sarebbe stato così fatale. Poveri piccoli ingenui, Harry e Draco, a credere di poter controllare il loro piccolo mondo, quando per farlo bisogna essere spietati quanto Voldemort, se non di più. Una storia che ti ho detto a più riprese quanto mi disturbasse, e l'ha fatto fino alla fine, ma non potevo non apprezzarla comunque. La forca non ce l'ho, ma non so se sopravviverei ad un'altra mazzata come questa, per la tua prossima storia :D. Ly.
Risposta dell’autore:
Lol! ^^
Il mio intento era proprio quello di straniare e, alla fine, credo di esserci riuscita. Tutto si è svolto nella testa di Harry e lui è la prima vittima ed il carnefice di se stesso prima ancora che di Draco... Anche se non sono propriamente una fan delle Harrymort, ammetto di essermi divertita a scrivere questa storia e spero che, nonostante i "colpi di scena", trovi, nel tempo, il suo gradimento.
Intanto, però, ti rassicuro sulla mia prossima long: una drarry a lieto fine, nemmeno lontanamente angosciante quanto questa.
Ho poi due one shot che ho postato su EFP e sto valutanso se postarle anche qui, mentre concludo l'altra long che sto postando su quel sito (la drarry arriverà al termine di quella).
Grazie di aver commentato questa storia e a presto! ^^
non credo che valga molto ma ho impiegato tutti questi giorni per arrivare fino in fondo.
ma io mi dico dopo esser stato imperiato ( nuovo conio giusto per enfatizzare il momento ) cruciato ben benino ti si dice vattene e tu che fai???????? RIMANI ... essì che ti facevo molto più intelligente Draco Malfoy ... che colossale delusione :( evidentemente il verde-avada ti attrae come per l'orso il miele!!!!!!!!!!
bha
ciò che mi ha tratto in inganno sono stati i vuoti di memoria accusati da Harry. insomma uno "dimentica" un trauma non la ristrutturazione di un edificio. può non essersi reso conto di aver percorso un tratto ma poi se qualcuno lo fa notare prende provvedimenti
CRIBBIO ma quanto è scemo il suo amico che davanti alla sua confusione fa spallucce.
vabbhè
non so non riesco ad immaginare un pazzo così è come se tu avessi un puzzle ma i pezzi non si incastrano benchè la figuria sia la stessa. i pazzi vivono su un binario senza fermate. vanno dritti senza essere consapevoli del disagio causato perchè per loro è normale. in alcuni casi possono essere chiunque ma non notano la differenza tra le varie personalità perchè loro si ritengono UNO. altri casi sentono le voci ma non hanno allucinazioni ( e parlo per conoscenza visto che ho un parente con tanto di certificato che dichiara il suo disturbo ). ci sono i traumatizzati e quelli si che sono violenti ma non posseduti hanno una logica molto lucida e sanno e fanno tutto con molto scrupolo.
ho sperato fino alla fine che morisse Harry.
credo che questa scenda sotto INFERNO l'altra tua fic che meno mi è piaciuta.
non uccidermi ma proprio non l'ho apprezzata
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Ciao,
mi dispiace che non ti sia piaciuta, ma sapevo che non sarebbe piaciuta a tutti. Come Inferno, è una storia molto dark, con una costruzione particolare. Io sono soddisfatta di entrambe, ma so che non possono incontrare il gusto di molti.
Spero di farmi perdonare con la mia prossima long: una drarry assolutamente a lieto fine (l'ho già scritta tutta, quindi posso garantirlo!), se vorrai leggermi ancora, dopo questa delusione.
Ti ringrazio comunque per la tua sincerita, che è sempre preziosa.
Ebbene sì, è finita così... spero che, nonostante il finale un po'... cruento... ti sia piaciuta.
Grazie per averla letta fin qui, commentando ogni capitolo! ^^
Di: nye(Firmato) - Data: 30/03/2015 20:55 - A: I lupi nei muri
COSA CAVOLO(per non essere eccessivamente volgere) STA SUCCEDENDO????
spero davvero che nell'ultimo capitolo si spieghino cose perchè per adesso prima reputo Harry pazzo e ora non so bene che pensare...
Meno incasinata no?!
Risposta dell’autore:
Lol ^^'
Sì, è un po' incasinata, ma alla fine sarà tutto più chiaro... o almeno spero! ^^' Mi auguro che, comunque, il capitolo ti sia piaciuto.
Al prossimo aggiornamento e grazie per il commento! ^^
Di: raffyloveantonio(Firmato) - Data: 30/03/2015 14:30 - A: I lupi nei muri
ciao
quindi assume tutto un'altro significato il gesto di Narcissa nella foresta proibita.
se Draco è un horcrux perchè lo vede Harry?
come dicevo io, pure Draco si è accorto che parla come Tom ... che ingarbuglio. ed ora che ha lanciato un crucio bhe che dire ... questo Harry mi è diventato antipatico. lo trovo instabile in modo inquietante. no lo capisco e non lo approvo. anche se fosse Tom mi risulterebbe alienato ... una specie di ingarbugliato miscuglio di più personalità
sai se davvero Draco è un horcrux capisco il perchè Tom sapesse infinite cose su di lui. solo uno strano appunto se è coscIente di averlo creato pErchè non ha mai capito che pure Harry lo era? bho evidentemente ( se è così ) fa parte del copione.
ok il prossimo è l'ultimo e mi appresto a spolverare i forconi ... non si sa mai. con te bisogna aspettarci di tutto :)
kiss kiss
Risposta dell’autore:
Ciao ^^
l'episodio nella Foresta Proibita, o meglio, il trauma della morte di Harry ha sicuramente influito su Harry, ma nulla di più. Il gesto di Narcissa resta quello che è stato.
Dici che Draco sia un horcrux? Quando dovrebbe averlo creato Voldemort?
Di certo Harry è instabile e anche Draco se ne accorge. Tom ha sempre più potere su di lui... ma come finirà lo saprai al prossimo capitolo. Io, intanto, preparo la valigia per darmela a gambe! >.<
Grazie per il tuo commento ^^
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 20/02/2015 23:10 - A: Black orchid
Oh, Nuel, questo Harry è molto più dark di quanto supponessi. Si è fatto prendere la mano? Oppure, in fondo, c'è sempre stata quella piccola parte di anima di Voldemort a dirigere le sue azioni, in un certo qual modo? Non nel canon, direi di no, ma qui facciamo come ci pare. E ti dirò che senza l'ingombrante e inquietante presenza di Tom (anche se è nascosto dietro al quadro) riesco quasi a non rabbrividire. Non sono molto amante di un dark!Harry, ma sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà dopo quell'Imperio. Ly.
Risposta dell’autore:
Decisamente sì: questo Harry piega verso il lato oscuro senza nemmeno accorgersene. Almeno, per adesso. Mancano solo due capitoli alla fine, quindi non voglio spoilerare nulla, ma... diciamo che all'inizio c'era già un indizio di quello che capiterà ^^
Spero che gli ultimi capitoli non ti deludano ^^ Grazie di aver commentato!
Di: nye(Firmato) - Data: 19/02/2015 15:10 - A: Black orchid
Oh mamma...
E' strano prima di tutto considerare che Riddle sia reale, che si sia davvero spostato in uan stanza e che faccia rumori e scricchiolii ma il resto... WOW!!!
La semi leomn mi è piaciuta e Draco è davvero adorabile e poi, bum, piazziamoci dentro uan Maledizione Senza Perdono, così dal nulla, giusto per sconvolgermi totalmente! Come se questa storia non sia già abbastanza complicata e sconcertante di suo...
Però WOW!!!
Complimenti per quello che hai scritto!
Risposta dell’autore:
Grazie! ^^
Come ho scritto nelle note finali, da qui comincia il finale e qualche colpo di scena ci voleva :P
A questo punto non posso proprio più sbilanciarmi nel rispondere ai commenti perché manca davvero poco, quindi, ti do appuntamento al prossimo capitlo! ^^ Grazie per aver commentato!
Di: raffyloveantonio(Firmato) - Data: 16/02/2015 14:52 - A: Black orchid
ciao
ecco ho come l'impressione che Harry non sia proprio Harry.
effettivamente qualcuno è chiuso nell'altra stanza ... ma sarà davvero Tom?
quell'ultimo sortilegio unito, al fatto che non si è spogliato e ... quelle cose venute in mente senza pensarci ... bhe ... mi lasciano perplessa.
un dubbio ... sotto Imperio sai cosa fai ma non riesci a contrastare l'incantesimo. Harry sa come ostacolarlo quindi non dovrebbe essere sotto imperio anche lui ( per i vuoti della memoria )
non è che imprigionato c'è Harry e a piede libero Tommino-il-guardone ? ahahahah che colpo di scena
povero Draco si è cacciato in un grosso guaio!!!!
curiosità ... non ricordo se ne hai parlato ... ma Kreacher che fine a fatto?
mi sembra troppo arrendevole Draco ... è davvero innamorato o anche lui è qui per un motivo particolare?
ok dei tre uno è di troppo chi soccomberà?????????????
alla prossima un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Ahahahahah! In questo momento mi sento sadica e felice! ^^
Che Harry sia proprio Harry? Che bella domanda... che domanda giusta! Però ci stiamo avvicinando al finale e non voglio spoilerare nulla, altrimenti che gusto c'è?!
Comunque sì, ti confermo che Draco si è cacciato in un bel guaio. Riguardo alla sua arrendevolezza, Draco è sempre stato guidato da qualcuno, che fosse suo padre o Voldemort... ma la guerra l'ha vinta Harry, lo stesso Harry che ha deposto a suo favore durante il processo... forse Draco si sta semplicemente mettendo nelle sue mani perché è quello che sa fare meglio e, per una volta, ritiene che sia giusto perché è "giusto" e non perché l'ha detto qualcuno.
Kreacher non l'ho mai nominato in questa storia: suppongo che sia a Hogwarts, ma qualche volta potrebbe pure passare da Grimmauld Place, ma non lo farà nei prossimi due capitoli conclusivi.
Infine, l'altra tua ottima domanda: chi dei tre soccomberà? Ti rispondo con un'altra domanda: siamo sicuri che siano in tre?
Sulla gazzetta del profeta un titolo campeggia in prima pagina: Harry Potter dorme in aula! Fantastica reputazione ... bruciandola con un pisolino innocente... La signora con cui si scontra quasi sicuramente è Lady Malfoy. Posso scommettere?
Risposta dell’autore:
Harry non è mai stato molto attento alla propria immagine, no? ^_- La donna con cui quasi si scontra, no, non è Narcissa: lei la vede (e riconosce) in aula, durante la sentenza.
Grazie per aver iniziato a leggere Innuendo e per aver commentato. Spero che la storia ti piaccia ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.