Di: nye(Firmato) - Data: 29/01/2015 21:43 - A: I ragazzi di Anansi
Questa storia è sempre più complicata, sul serio non riesco ancora a capire esattamente che sta succedendo!
Non vedo l'ora di leggere il resto e sperare in uqalche indizio in più perchè ora come ora che cosa sia realmente Riddle e che cosa realemnte vuole per me è un incognita...
Complimenti per quello che hai scritto.
Risposta dell’autore:
^^ Manca poco e dal prossimo capitolo le cose dovrebbero iniziare a chiarirsi o, almeno, lo spero ^^'
Spero di non deludere nessuno col finale che ho scritto! >.<
Grazie per il tuo commento! ^^
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 27/01/2015 22:53 - A: I ragazzi di Anansi
Questa storia mi inquieta... Che detto da chi legge quasi di tutto, nel campo delle fanfiction HP-Verse, suona decisamente strano. Eppure, fin dai tempi del famoso Nightmare on Elm Street, la dimensione onirica e la non possibilità di controllo in quella sede sono stati per me fonte di sconcerto. Da cui, la mia inquietudine.
Ma mi intriga anche, quindi sono anche particolarmente curiosa di vedere dove ci porterai. Ly
P.S.: perché diavolo Tom deve essere così maledettamente affascinante?
Risposta dell’autore:
Sono contenta che inquieti: è un po' il suo obiettivo ^^
Porta pazienza, comunque: mancano solo tre capitoli alla fine e dal prossimo ogni cosa comincerà ad andare al posto giusto. Riguardo al fascino di Tom... già! In effetti è un personaggio affascinante e non ero affatto sicura di riuscire a renderlo, si è trattato un po' di una sfida, per me, dato che non avevo mai scritto di lui, prima. Spero di esserci riuscita.
Grazie per il tuo commento e a presto! ^^
Di: raffyloveantonio(Firmato) - Data: 26/01/2015 18:34 - A: I ragazzi di Anansi
scusa il ritardo ora eccomi qui.
mi sa che il Sectumsempra ha creato più danni collaterali di quanti ci si aspettasse.
ordunque anche il carinissimo Draco è visitato dal nostro beneamato Tommino versione sexy. che ragionevole sorpresa.
ahahahah il guardone ahahahah non bastava essere il miglior ... si può dire ... no non lo ripeto ... ahahah sbirciare da una fessura è il massimo ahahah
tutto questo non ricordare ... è sonnambulo???????? sai mia sorella si alzava e parlava e girava e mangiava ... disturbo del sonno lo chiamano, Harry che ha?
ora che si arriva al dunque riconosce la propria voce in quella di Tom. il desiderio represso per Draco anche se continua a rifiutarsi di cedere. quindi si imola al sacrificio di avere il giovane Malfoy per riottenere ... indietro Tom? un sogno? un ricordo sfocato? una vita lussuriosa? ma che bravo il nostro bimbo ubbidiente.
una curiosità Draco non conosce il giovane Riddle solo Voldino con la faccia da serpentino ... oddio non è che lo sogna in veste osè??????? che orrore!!!!!! no dai Draco sogna solo Harry che lo ... ecc ecc ci spegherai meglio nel prossimo capitolo cosa sogna ihih
ok non mi resta che aspettare pazientemente il prosimo capitolo ... pazientare ... pazientare ... pazientare ... siamo già al prossimo capitolo??? no!!!!! aaaaaggggghhhhhhh . pazienza pazientiamo pazientemente.
Harry geloso incazzoso è la versione che preferisco dopo Draco geloso ed incazzoso.
credo sia tutto al massimo so dove trovarti :)
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Una vita lussuriosa! La accendo subito! XD
Oddio! Ho riso un sacco con questo tuo commento. Grazie! ^^
Allora... Che Draco sogni Tom/Voldemort, lo dice Tom... magari lo fa solo per ingelosire Harry, no? :P Tom che fa il guardone ehhh ci mancava! Intendevi il miglior mago oscuro di tutti i tempi, vero? u.u Sono sicura di sì XD
Il sonno di Harry... non te lo posso dire, anche se credo che ormai sia chiaro che Harry qualche problemino ce l'ha (oltre al fatto di essere un Grifondoro ^_-), ma alla fine sarà chiaro anche quello, almeno spero. Se no sono pur sempre qui.
Grazie per aver commentato ^^
Di: nye(Firmato) - Data: 31/12/2014 01:19 - A: Nessun dove
Prima di tutto buon anno!
C'è la possibilità che Harry sia posseduto?? La cosa non mi piace!!
Non so esattamente che pensare in effetti...
Risposta dell’autore:
Buon anno anche a te! ^^
Dici? Lui lo esclude, no? Io ti suggerirei di fare attenzione ad alcuni dettagli ^_-
Alla prossima!
Di: raffyloveantonio(Firmato) - Data: 29/12/2014 16:31 - A: Nessun dove
ora ho una precisa idea però non posso pronunciarla qui appena posso te la espongo su fb va bene? è come un'illuminazione però so che è sbagliata ma tentare non duole giusto ?
ahah a presto kiss kiss
Risposta dell’autore: Ohhh! Attendo la tua intuizione su FB! *_*
Di: raffyloveantonio(Firmato) - Data: 29/12/2014 14:45 - A: Nessun dove
ciao buone feste e buon inizio nuovo anno
certo che mente "malata" ha Harry ... ahahahahah che pensieri sconci verso il più grande mago oscuro che personalmente ritengo asessuato.
quindi tommino agisce sulla sua mente facendogli fare cose a sua insaputa. ora la casa non è solo frutto di un sogno ma una realtà concreta.
interessante il dispendio di energia dovuto all'uso della magia. e noto che è reciproco. tutti e due accusano la stanchezza.
a lezione da riddle. rafforzare le proprie convinzioni rafforza il proprio io.
ho sempre considerato Harry un autodidatta a cui le regole basilari dello studio stessero proprio strette. il fatto che andasse daccordo con il Principe è appunto perchè, anche lui, studiava al di la delle righe. non si accotentava delle parole ma le faceva sue rielaborandole. peccato non abbia portato questa versione nelle aule della scuola, i suoi studenti avrebbero fatto faville ( a parte Hermione che ci si sarebbe persa ed annegata )
oh è questa la verità dunque? Tom rivela ciò che il cuore contiene ma la mente scaccia inorridita. Harry si rifiuta di amare o è solo un modo per Tom di ottenere una rivalsa?
certo che Harry soffre di bipolarismo post-guerra
perchè vuoi che io lo voglia? di la verità è da qui ce è nata la storia!!!!!!!!
ok Draco non appare ma fa sentire indubbiamente la sua presenza. bello lui che vorrebbe Harry in modi alternativi ihihih
che dire di più?
buon anno un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Diciamo che il "Perché vuoi che io lo voglia" ha trasformato una one shot di cui ero poco convinta nella storia che è adesso ^^'
Bipolarismo post guerra, dici? In effetti lo stress post traumatico c'entra, c'entra molto, in questa storia, anche se, alla fine, mi sono resa conto, non molti giorni fa, che c'è una celebre "storia" a cui mi sono rifatta, senza rendermene conto. Non dico qual è altrimenti rovino il finale :P
Tutto quello che dici sul rapporto tra Harry e Tom (anche per me è tendenzialmente asessuato e, se noti, Tom fa evanescere i vestiti, non spoglia Harry né si spoglia; l'amplesso è sempre "iniziato" quando Harry lo "sogna", mai al principio, non c'è l'approccio, la penetrazione) è molto vero e pian piano il sogno sta scivolando nella realtà, in una sorta di "inversione" di quello che normalmente accade... ma mancano ancora quattro capitoli alla fine e non aggiungerò altro! ^^
Grazie per aver commentato!
Di: nye(Firmato) - Data: 10/12/2014 23:11 - A: Il ragazzo dei mondi infiniti
Ok, in realtà le mie ipotesi non erano per neinte chiare ma la cosa è decisamente interessante per come si sta svolgendo, anche un pò complicata ma interessante!
Mi piace!
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie ^^
Vedrai che, tra non molto, diventerà tutto più chiaro ^^
Di: raffyloveantonio(Firmato) - Data: 08/12/2014 15:23 - A: Il ragazzo dei mondi infiniti
ciao
ho una perplessità ... ma questo Tom che si nutre dei rimorsi di Harry è reale? oh meglio ... è solo frutto della frustazione del grifone?
perchè se lui è stato annientato, non esiste ... se invece esiste allora Harry è morto inutilmente
se invece è frutto del suo subconscio, lo sta aiutando a percorrere un cammino che lo porterà alla riscoperta dell'Amore. se si ... è uno strano compagno di viaggio, non credi?
Harry si serve della figura di Tom per affrontare le sue insicurezze?
cosa sa Tom di lui che non riesce neanche a confessarsi? ... il fatto che abbiano condiviso la stessa mente aiuta ...
domande a cui prima o poi risponderai, giusto???????????
voglia di casa e di famiglia ecco perchè appare la vecchia dimora dei Black ( mi ha colpito il gesto di Tom quando ha toccato il nome di Draco sull'arazzo - quasi una carezza )
stavolta Ron non ha interrotto nulla ahahah ( mi preoccupa il vuoto di un'ora ... è posseduto???? )
povero Draco, come farà a scansare il pervertito ( sempre se lo voglia ) Harry-mani-lunghe-e-sguardo-allupato-Potter? ahahah
grazie per la citazione è un dovere e un piacere commentarti lo meriti :)
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Aspetto sempre i tuoi commenti perché hai la vista acuta e cogli cose che altri non vedono (il che mi fa gongolare perché lasciare indizi non è sempre facile e se non vengono colti ci si resta male).
Tom è reale o è frutto della fantasia di Harry? Lo sta spingendo verso qualcosa che non sa di desiderare o ha un proprio piano... spero che le domande resteranno avvolte nel dubbio fino alla fine!
Non rispondo alle tue domanche perché il prossimo capitolo arriverà prima del solito e almeno qualcuna troverà lì la risposta che cerchi! ^^ Grazie del tuo commento e a presto! ^^
siamo sicuri delle "buone intenzioni" del piccolo Voldy?
ok spiegato l'arcano. Tom attraverso Harry si prende Draco, Harry fa tutto il lavoro e viene ricompensato attraverso i sogni. sempre più ingarbugliata la faccenda.
RON sempre ad interrompere sul più bello ... mannaggiaaaaaaaaaaa a lui e il suo tempismo ahahahahahah chiuso siparietto
ma perchè!!!!!! che vuole in reltà? tutto quel discorso è servito solo a circuire lo sprevveduto Harry in fase ormonite acuta. almeno adesso apprezza il fondoschiena di Draco.
ancora sto cercando di capire come metterai insieme gli AVVERTIMENTI nelle note di presentazione.
perchè se c'è un epilogo ci sono figli, se ci sono figli c'è una Ginny ( brivido di disgusto ) ... ecc
un particolare come sa Voldino certe cosucce di Draco? c'è stato uno strano scambio quando era vivo? gelosetto?
troppe domande e poche risposte, come sempre .
non so se lo hai caratterizzato bene perchè non è il mio personaggio preferito. le uniche parole che gli metterei in bocca sono CRUCIO e PORTATEMI POTTER oppure UCCIDETE POTTER ecc ovviamente il tutto sibilando come un pazzo serpente indeminiato ... ahahah
un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Lol! Un Voldemort sibilante è sempre un piacere! ^^
La trama non è ancora chiara? Bene, per una volta che riesco a tenere TE sulle corde, intendo godermela e non darti nessuna risposta! XD
Però, come sempre, sono distratta e mi hai fatto accorgere che oltre a "post libro 7 (con epilogo)" c'è un avviso "senza epilogo" e l'ho cambiato... questo ti rasserena? ^^'' Niente donne qui! ^^
Riguardo a quello che Vodemort sa o non sa: ha vissuto dai Malfoy per qualche mese, no? Harry di questo è perfettamente consapevole.
Per ora è tutto! Grazie del tuo commento (e dell'errore che mi hai fatto notare!) e a presto! ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.