Quegli sguardi con Narcissa cosa vogliono dire in concreto?
Sono curiosa, non è male come inizio, chissà come proseguirà la storia.
Complimenti per quello che hai scritto.
Risposta dell’autore: Perché Narcissa guardasse Harry sarà chiaro nel prossimo capitolo ^^ Mi fa piacere che fin qui ti sia piaciuta e spero che possano piacerti anche i prossimi. Grazie per aver commentato! ^^
è una congiura perchè a tutti i costi volete che mi piaccia voldy??????
e poi Tom Riddle è al centro di un "triangolo" amoroso, o meglio è un trio amoroso. chissa che succederà.
come inizio non è male. crei sempre la giusta tensione per intrigare il lettore. piccoli siparietti e vedute marginali dove un stanco Harry cammina quasi in punta di piedi.
il dolcissimo Teddy. Gli sguardi complici di Narcissa ( che vorrà? è a conoscenza di qualcosa? ). Ron sempre lo stesso, un'appendice rumorosa e a volte inutile ( sospiro proprio non lo digeisco ahah ).
promette bene alla prossima un abbraccio kiss kiss
Risposta dell’autore:
Ciao ^^
Gli avvisi, qui, sono un po' più precisi che di là, questa volta! Non è che voglia farti piacere Voldy... diciamo che... è funzionale alla storia! Dal prossimo capitolo lo vedrai in azione! Ti dico già che, invece, spariranno Teddy e Narcissa, anche se il suo sguardo verrà compreso. Ron, invece, resterà, un po' come un jolly!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.