Email is one of most used features when you work, why don't learn more about it such as how to create a templates for your email, create signatures or set alarm to send later... with the tutorials on gmail email login
Può sempre venirgli un colpettino, a Lucius, no? E così i due piccioncini sarebbero liberi.
Ahhhh, quanto amo-odio le storie come questa, che ti lasciano lì, ad agitare le braccia sul precipizio dell'incertezza.
Non fativo a credere che l'abbia consigliata Amanuensis :D Quella donna è tremenda, ma in senso tutt'altro che cattivo. Adoro i suoi suggerimenti, anche io ho scovato un sacco di roba grazie a lei.
Ottima traduzione. Ly.
Risposta dell’autore:
Ricordo due sole minific a tema oubliette: questa e, appunto, un'altra scritta proprio da Amanuensis (che ho tradotto). E sono una più tremenda dell'altra. Così diverse eppure così simili nell'assestarti dei poderosi colpi sotto la cintura. Ma questa Morire in fretta la inseguo dalla notte dei tempi, avevo deciso di tradurla millanta anni fa. Essere finalmente riuscita a farlo mi ha dato una bella soddisfazione. Se poi sono riuscita anche a non sfigurarla, non posso chiedere di più. Grazie!
Ehm.. non so che dire, davvero. Ogni volta che mi capita sotto gli occhi una drarry le mie giornate prendono un senso, ci sono davvero pochi limiti che mi bloccano, tipo appunto le death fic. Ma questa sembra non stare né là né qua.
Hai detto bene, questa drabble é folgorante. Definizione perfetta. É bellissima. Un po' angst, io direi, per quanto lo possa essere una drabble. O forse é che ogni volta che Harry mostra un qualsiasi interesse verso qualcuno che non sia Draco e viceversa, io la prendo drammatica. Davvero, per me é la tragedia. Il che da parte mia é un po' ipocrita visto che ne ho lette di storie in cui vengono shippati con altri, altroché... non di meno rimangono il mio OTP.
In questi casi Lucius mi sta veramente sui ehm *coff coff* antipatico. Quanto rompe. Sí, é un bastardo. UU Se ti ho offesa chiedo scusa.
E qua Harry é cosí... bisognoso. Ma di brutto. E Draco é descritto cosí semplicemente ma ho lo stesso la voglia insopprimibile di entrare nella storia e smanacciarlo... *^*
Molto bella. Grazie per averci portato il gioiellino. :)
Claudia
Risposta dell’autore:
Nè di là nè di qua. Si intuisce, si capisce a pelle, che nessuno verrà a salvarlo, il nostro povero Harry affamato di calore. Del resto, con un Lucius come ci viene presentato qui, non potrebbe essere altrimenti. E viene da chiedersi se, alla fine, Harry non si sia convertito del tutto al figlio, piuttosto che al padre. Non sappiamo come sia nata la storia con Lucius, sappiamo solo com'è finita. Male. Non sembra che nemmeno Draco se la passi proprio bene. Non vedo spazi di redenzione, in questa fic. Mi piace proprio per questo ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.