Di: jarshannara(Firmato) - Data: 14/02/2015 23:58 - A: A Most Disquieting Tea by Telanu
Era un pò che non passavo per Nocturne Alley, e mi sto tirando su le maniche per leggere cio che mi sono persa, e questa è una sorpresa graditissima, avevo letto anche l'altra traduzione e speravo davvero venisse continuata, perciò grazie davvero.
E ora torno a leggere^O^
Di: gothika85(Firmato) - Data: 30/01/2015 15:22 - A: A Most Disquieting Tea by Telanu
Oh! Cos'ho trovato! Ho beccato l'ultima traduzione e, come un cane da tartufo, prima di iniziare a leggere ho notato che era il sequel della precedente, sequel sequel e ancora sequel... Ho cercato il tuo profilo e le ho spulciate tutte e, finalmente ho trovato la Snarry che da origine a tutto.
Grazie per aver tradotto questa storia, o serie, sentivo la mancanza di snarry e devo ammettere che questo the alla menta pazza nello studio di Silente porta a galla piccoli nodi nascosti del tormentato prof.snape. tipo le affinità e le incompatibilità tra gli ex docenti di dada e hp. l'unica cosa un po' stonata è la reazione troppo alla Paciock di Severus.
Ahahah Silente è il solito manipolatore!
Di: Glass Heart(Firmato) - Data: 03/12/2014 14:59 - A: A Most Disquieting Tea by Telanu
Ho sempre aspettato che questa serie continuasse, avevo beccato tempo fa qualche fan art da cui era ispirata e mi era piaciuta subito, poi avevo letto questa quando era stata tradotta la prima volta e speravo ardentemente che continuasse e ora la speranza si accende di nuovo in me, quindi grazie davvero per averla ripresa in mano e per continuarla. E grazie sopratutto all'autrice per questo.
Risposta dell’autore: Grazie per il commento. La tua speranza non sarà disattesa. Sono già piuttosto avanti con la traduzione ed ho intenzione di terminarla ed in un tempo ragionevole. Alla prossima lettura!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/12/2014 16:41 - A: A Most Disquieting Tea by Telanu
Mi piace molto questo Severus, sono seriamente curiosa di leggere come nelle varie storie la vicenda possa evolversi...
Complimenti!
Risposta dell’autore: Mi fa piacere che apprezzi. Vedrai che il proseguo non sarà da meno, anzi!
Di: sara_sux(Firmato) - Data: 02/12/2014 09:34 - A: A Most Disquieting Tea by Telanu
A dir poco stupenda! Dumbledore è sempre il solito ficcanaso, ma lo amo anche per questo u.u..soprattutto quando si ritrova a fare da voce ai pensieri del nostro caro tenebroso professore :3. Adoro Severus, è un personaggio a dir poco stupendo e pieno di sfaccettature, e mi piace tantissimo questo scambio di battute con il preside! Non vedo l'ora di seguire tutta la serie. Grazie mille per la traduzione, che è veramente ben fatta! :)
Risposta dell’autore: Grazie mille a te per il commento!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.