Oh, la porcellinata delle feste :DD In fondo in questo periodo siamo abituate/i a quelle culinarie (sì, leggici tutti i doppi sensi che vuoi), una in più non può che essere gradita.
Adoro tutta la (non tanto) sottile ironia della storia, e chissà se esiste un seguito che ci faccia scoprire la settimana di passione di Harry :D
Traduzione perfetta di una storia davvero deliziosamente porn. Ly.
Risposta dell’autore:
Lucidare le colonne del letto è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... (sì, sì, leggici pure tutti i doppi e tripli sensi che vuoi!) E se non lo fai nelle feste quando hai tempo, quando lo fai?
Eppure, è un compito che prende, e anche a me sarebbe piaciuto fare il bis, repetita juvant, si sa, ma temo che non ci sia nulla da fare. Harry ha dimenticato di prendere appunti sui successivi appostamenti. Sappiamo anche perchè, visto l'uso che fa delle sue penne. Peccato!
Una storia davvero carina, quasi demenziale, ma molto molto piacevole. Avevo già letto qualcosa di who_la_whoop (mOnkey Business mi pare), e mi piace un sacco il suo stile e il quasi non sense che usa nelle sue storie. Davvero, mi è piaciuta un sacco! Complimenti, anche per la traduzione. Guenda
Risposta dell’autore: Grazie! Sì, l'ho letta anche io, e mi era piaciuta parecchio. Adoro questo suo humor così particolare, e sono felice di essere evidentemente riuscita a renderlo al meglio. Demenziale, a volte, è proprio la via giusta.
A questo punto mi chiedo, non sarebbe meglio cercare di avvicinare Malfoy per acquistare la sua fiducia e penetrargli (in casa, ovviamente!) per controllare in ogni anfratto(sempre della casa) che non ci siano materiali oscuri?
Magari per fare un buon e approfondito lavoro dovrebbe interagine molto approfonditamente con il soggetto per scorpire, di priam mano, ogni suo più piccolo e nascosto segreto...
Ci vorrebbe un incarico a lungo termine che richiede dure e faticose ore perspingere il sospetto nella giusta posizione di rivelarsi(un possessore di di oggetti oscuri, ovvio...), no?
Sarebbe un idea!?
Complimenti, buone feste!
Risposta dell’autore:
Sarebbe un'idea, sì! Mi domando però se non potrebbe rivelarsi un clamoroso autogol, dato che, a cercare "materiali oscuri" in certi anfratti, si è quasi sicuri di torvarceli... ehm...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.