Finalmente... Aspettavo qualcos'altro su questa coppia da un'infinità. Il modo che hai di descriverli insieme è talmente dolce che me ne sono innamorata, come mi era già successo con altri tuoi pairing impossibili (leggasi Vincent/Gregory/Harry).
Risposta dell’autore:
Per me l'ammoure trionfa su tutti i rotoli di ciccia e altri inestetismi quindi tutti son accoppiabili con chiunque se c'è del sentimento XD
Beh...davvero da te nn mi aspettavo un PG come Rating...ma,come si dice,"c'è sempre una prima volta"!
Comunque è davvero una storia dolcissima, come il succo di lampone dei cioccolatini di Neville...e questo dimostra, una volta per tutte e senza tema di smentite, che anche il Signore Oscuro ha un cuore... Un cuore di panna!!!
P.S. Questo è il 1° commento che scrivo su NA dopo mesi di silenzio...
Complimenti Milord e...Auguri alla festeggiata!
Narcissa
Risposta dell’autore:
Porcheggeranno nella long, non si dia pena.
E se lei non la pianta di dire in giro che ho il cuoe di panna, mi do all'angst!
Certo che a coppie improbabili non la batte nessuno, mio Lord.
Pensavo fosse stato raggiunto l'apice con La Draco/Hagrid, ma lei riesce sempre a stupirmi. Oddio, anche un po' a farmi venir su la cena, al pensiero dei cuori palpitanti dei poveri cerbiatti.
Ma, mi chiedo: in fase attiva, cioè durante gli incontri hot, la questione licantropia come la affrontano? Cioè, a ben guardare, Neville è tutto burroso e morbidoso, a Fenrir magari la voglia di dare un morsettino gli passa per la testa. Usano la museruola? Oh, che immagine meravigliosamente BDSM :D
Bene, credo che dopo questo delirante sproloquio, andrò a finire la Drarry che sto leggendo. Cosa vuole, al cuor non si comanda. Ly.
Risposta dell’autore:
Vedremo come organizzarci. Godric non voglia che Fenrir mi dilani a morsi il pargolo paffuto!
In primo luogo mi associo agli auguri a Calcifer. Sono felicissima che il suo compleanno ti abbia dato l'occasione per scrivere questo spinoff, che ho trovato veramente delizioso.
Ti dico subito che prima di leggere questo, mi sono andata a rileggere Il Licantropo e il Grifondoro ed ho fatto benissimo, perché la ho amata come la prima volta.
In questo spinoff ci hai fatto scoprire diverse cose su di loro.
In primo luogo che amanti lo sono diventati e che hanno una storia “segreta” quindi quel “Qualsiasi cosa ti dicano di me, ti prego, ti prego, mantieni fede alla tua promessa,” si è realizzato.
Poi abbiamo appreso che Fenrir probabilmente ha continuato a fargli regali “splatter” e soprattutto che la cotta di Fenrir si è trasformata in amore, considerato che ha fatto un regalo a a Neville pensando a cosa avrebbe desiderato ricevere Neville e non secondo i propri gusti.
Attendo ovviamente la Long.
E'sempre bello tornare a leggerti Lord, un non abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
FINALMENTE! e tu SAI perché!
Davvero l'hai riletta? Sono contenta, anche se col tempo non sono tanto soddisfatta di come la scrissi, ma è normale.
Sì, Fenrir ha messo da parte i regali splatter ma la strada per la felicità è ancora lunga e in salita.
Mi unisco agli auguri per la nostra adorabile Calcifer!! Auguri Tesoro <3
My Lord è davvero dolcissimo questo momento!!
Chi avrebbe mai immaginato un lupo cattiFo così premuroso... beh certo al prossimo incontro lo spalmerà ad un muro (di una qualche grotta) e pretenderà una ricompensa... e noi non vediamo l'ora!!
Mio Signore, la sua inutile serva le chiede umilmente di tornare a scrivere... è un piacere leggerLa.
Complimenti e irrispettosamente... Miao
Risposta dell’autore: Rinnovo gli auguri e aggiungo un grazie per il commento più una pedata nel culo per non avemi ricordato prima che sarebbe stato oggi il suo compleanno. Sei una pessima segretaria.
Ovviamente sei andata sul sicuro, con una coppia che sapevi avrei adorato. Neville è... adorabile. Così carino, nel tentativo di non ferire il cuore del suo amante. Io come minimo avrei mandato una Strillettera a quell'idiota che manda cuori e pezzi di bestie insanguinati come regali.
Fortunatamente alla fine c'è arrivato a capire che forse, ma forse, non era il caso di fare certi regali ad un ragazzo così tenero e delicato.
L'immagine di Fenrir che farcisce da sé i cioccolatini mi ha fatto sorridere... qualcosa che va oltre la sua personalità... un avvicinarsi all'umanità, un bel passo in avanti compiuto solo per amore di Neville.
In sostanza, mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere altro su di loro (come tu già sai!).
Grazie mille, davvero! Laura
Risposta dell’autore:
Visto che erano difettosi e pedevano il ripieno, certamente non sono ben fatti, ma l'impegno ce l'ha messo perché è tanto innamoratoooo XD
Grazie a te per essere nata ed avermi così dato l'occasione di scrivere questo spinoffino.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.