Povero Severus! Non riuscirà mai a liberarsi dei Grifondoro! Tutta la sua vita dannata da quei gattastri impiccioni e testardi :D
Tesoro, ti sei fatta proprio un bel regalo, e l'hai fatto anche a Sev, in un certo senso. Sì, perché rimango convinta che tra un incontro bollente e l'altro continuerà a chiedersi come fare a liberarsi di Neville. Va bene, gli fa anche piacere averlo sottomano, te lo concedo.
Ci farai sapere per quanto lo sopporterà? :D Ly.
Risposta dell’autore:
Cara, pensa che in realtà questo Grifondoro non è così fastidioso, e a Severus (checché ne dica) direi che va più che bene la sua vicinanza. Certo, probabilmente cercherà di allontanare Neville, come hai detto tu, ma quasi sicuramente lo farà perché lo considera pericoloso, a suo modo.
Per il seguito non ti assicuro nulla... vedremo se prima o poi mi verrà l'ispirazione giusta!
Parto da quello che dicevi nelle note iniziali per dirti che fai benissimo ad essere orgogliosa di te, perché questa storia è splendida. E credo sia un meraviglioso regalo per Severus, per come lo hai caratterizzato.
Il Severus che viene fuori da questa storia è all’apparenza duro (o meglio reso duro dagli eventi che la vita gli ha riservato), ma in fondo desideroso di contatto umano. Contatto umano che gli viene da un Neville (che io ho amato tantissimo, sappilo), che agisce in continuo combattimento e, per usare una tua espressione, “al limite del non-consensuale” e che riesce “a vincere” le barriere erette da Severus.
Ancora tantissimi auguri di buon compleanno, Tesoro <3
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ciao! I tuoi commenti sono sempre bene accetti... sei sempre troppo buona con me (ma mi fa tanto piacere!). Non so se esattamente Neville riesca a vincere le barriere di Severus, ma sicuramente è sulla buona strada. Oggi ha vinto una battaglia, ma non sarà sempre così semplice, purtroppo per lui. Severus, come hai detto tu, è un uomo indurito, sebbene bisognoso di contatto umano. Ce ne vorrà di tempo prima che Neville riesca ad ammorbidire la sua corazza.
Grazie mille tesoro, per gli auguri e per il commento, un bacio!
Non posso riportare i commentini del file qui... ma tu sai come la penso!!
Auguri Severus e Auguri a te tesoro!!
Questa storia è splendida e Severus è così Severus da essere quasi inquietante... ed io lo amo
Se solo una volta o l'altra me lo facessi trombare con Harry :°°°
È stato un piacere e un onore leggerla in anteprima e ti ringrazio...
Complimenti, baciottoli e... Miaoooo
Risposta dell’autore:
Grazie mille tesoro.
So come la pensi e ti assicuro che i tuoi commentini sono meravigliosi (li pubblicherei assieme alla storia ma distoglierebbero l'attenzione).
Sono davvero contenta di essere riuscita a rendere Severus Severus e mi spiace non riuscire a scrivere Snarry. Ci ho anche tentato ultimamente ma proprio non è nelle mie corde!
Giuro che mi ci impegnerò e, se avrò qualche risultato decente, la storia sarà tutta per te!
Il consenso postumo, diciamo cosí, lo vivo sempre in modo ambiguo, da una parte mi perplime dall'altra mi intriga. :) Nella tua storia è tutto semplice e senza drammi che scorre via che è un piacere.
Credo che Severus abbia ben apprezzato il suo regalo di compleanno, io sicuramente sí.
Auguri
ps:grazie peravermi ricordato il compleanno del nostro pozionista
Risposta dell’autore:
Beh, penso che chiunque apprezzerebbe un Neville legato e sottomesso, come un bravo bambino. O almeno, io lo apprezzerei un sacco. E Severus sicuramente anche, visto ciò che gli fa. La storia doveva essere un sacco angst (nella mia testa) ma proprio non è il mio genere!
Prima di tutto faccio tantissimi auguri di buon compleanno a te e a Severus. Poi tidico che questa storia mi è piaciuta tantissimo. Augurissimi. Mega baci.
Risposta dell’autore: Grazie mille! Un abbraccio, Laura
Se tutti i debiti si pagassero così e ben volentieri il mondo sarebbe certo un posto migliore.
Neville è stato sciocco a seguirlo a casa nonostante lui non lo volesse tra i piedi. Ha rischiato l'avvelenasse e facesse sparire il cadavere dell'unico testimone, ma si sa, il nostro pozionista preferito è ancora più perfido di così e certamente voleva levarselo di torno umiliandolo. Peccato che il suo piano sia fallito miseramente e abbia trovato una troietta vogliosa ben disposta a lasciarlo sfogare...
Auguri a te e Severus!
Risposta dell’autore:
Beh, diciamo che Severus aveva in mente di fare ciò che ha fatto dal primo momento, per cui era tutto pianificato. E Neville è un Grifondoro per cui fondamentalmente istintivo. Che poi a Neville sia piaciuto un sacco ciò che Sev gli ha fatto beh... quello è tutto di guadagnato!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.