Non so come io abbia fatto, giuro, ma ho capito solo adesso che questa storia fa parte di una serie, con un "prequel" e un "sequel".
Cioè, qui stiamo parlando di una magnifica relazione sadomaso tra Severus e Draco e io me la sono persa? Posso solo chiedere umilmente perdono, davvero.
D'altro canto, se questo è SOLO uno spin-off (ed è meraviglioso, davvero) è molto probabile che non usciró viva leggendo la storia principale. Nel senso, che sto scoprendo sempre di più come le tue storie, cara Bathilda, minino la mia sanità mentale oltre che la resistenza del mio sistema sanguigno (allo zenzero stavo avendo un infarto, sappilo).
Per cui, ora andró a leggere "Education by the Rules" e se tra qualche giorno non mi vedi commentare, beh, almeno saró morta felice immaginando i miei due personaggi preferiti darci dentro.
E niente, non ti conosco ma ti abbraccio lo stesso, con affetto e ammirazione. E anche una buona dosa di timore reverenziale, in effetti.
A presto!
Risposta dell’autore:
Ma secondo te io sopravvivoa tutti questi complimenti? *^^*
Ahahah ebbe'! Snape, Snape... XD (che poi non so perché lo ho scritto e il correttore automatico del cell ha provato a cambiarmelo in "anale"... Ma pensa te! XD
Mi piace la situazione, il modo in cui descrivi i personaggi ed anche lo stile in cui descrivi, quindi, non potrebbe piacermi di più! ^^
Risposta dell’autore: Ne sono molto contenta ^_^ E grazie per il commento, "non potrebbe piacermi di più" è più di quanto si possa sperare =) ps: mi chiedevo se avessi letto gli ultimi due capitoli postati di Education... Non che tu sia tenuta a farlo, o a commentare, ovvio, ma visto che sembra che questa serie ti piaccia magari semplicemente non te ne sei accorta, dopotutto li ho postati quasi subito dopo l'aggiornamento che hai commentato.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.