Di: Lyrael(Firmato) - Data: 19/02/2015 23:02 - A: Time
Vi adoro, voi e le vostre coppie improbabili, che riuscite a trasformare in delizie di questo genere. Un bel regalo per il Lord, non c'è che dire. Ly.
P.S.: io un morsetto glielo avrei dato, a Neville :D
Di: jaspe(Firmato) - Data: 16/02/2015 22:58 - A: Time
In primo luogo tanti auguri al Lord! Sono felicissima che il suo compleanno ti abbia dato l'occasione/l'ispirazione per farci sbirciare ancora una volta nella nata relazione tra un affascinante licantropo ed un delizioso grifondoro.
Io adoro questo Fenrir possessivo, romantico e sempre più "attento" nei confronti di Neville; vedi il ciondolo e la grotta completamente trasformata.
Ho amato moltissimo il biglietto che accompagna il regalo, perchè le parole "Mio Neville... Tuo Fenrir" rendono perfettamente il loro appartenersi.
Neville poi è semplicemente "il mio Neville", che nel dire a Fenrir "Ti voglio" arrossisce ma non distoglie lo sguardo.
Bella Bella la storia e Bello il disegno di Kiki.Bravissime entrambe.
Un abbraccio x due ed uno alla beta.
Jaspe
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 16/02/2015 14:50 - A: Time
Siete ormai un magico trio collaudato e vi ringrazio infinitamente per l'impegno profuso nel confezionarmi questo splendido dono.
Il titolo mi ha gettata prima nel panico e poi nello sconforto... diaboliche!
Ora veniamo a Fenrir, così dolce e così sexy. So che temevi la lemon, ma hai di che essere orgogliosa perché l'hai gestita alla grande. Neville è arrendevole ma determinato, un giusto mix che lo rende affascinante.
Il ciondolo è una bella idea che non mancherò di riutilizzare, brava!
E' delizioso vedere uno spin off di qualcosa che devo ancora scrivere XD siete matte davvero, tutte e vi adoro per questo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.