Adolescenti che ridono, probelmi di cuore e Oscuri signori che ordiscono piani per la conquista del mondo... un normale giovedì pommeriggio in Scozzia!!!
Carino come capitolo, spero però che i problemi dei giovani adolescenti si risolvano nel migliore dei modi, per esempio con veritiere rivelazioni e discorsi a cuore aperto, ma anche un semplice "rinchiudiamoli in uno scabuzino e poi vediamo" non sarebbe male come idea!
Complimenti per quello che hai scritto.
Risposta dell’autore:
Grazie per i complimenti *-*
CPer quanto riguarda la storia tutto deve un po maturare, ma ci sono tanti sgabuzzini ad Hogwarts ;)
Sempre meglio cara, la storia procede sempre meglio e che reazione inaspettata ha avuto Draco, mi sarei aspettata botte o fuga...o entrambe, invece....mmmmm interessante. Vedremo come proseguirà questo scambio di baci. Ciao ciao.
Risposta dell’autore: Grazie mille. Più che botte Draco ha bisogno di contatto ;) quindi... tempo al tempo!!
Com'è che da un'alleanza con Zabini per salvare i Serpeverde da un ingrato futuro siamo arrivati a "l'erezione di Malfoy"? Sul serio Harry che viaggi mentali articolati!
Risposta dell’autore: È pur sempre un ragazzino!! ;)
Di: nye(Firmato) - Data: 20/02/2015 02:10 - A: E' successo..
Interessante inizio, saltare addosso a Potter così, per sfogare la tensione, sembra un OTTIMO motivo!!!
Risposta dell’autore: Per Potter questo ed altro no? ;)
Di: Sissy(Firmato) - Data: 17/02/2015 20:09 - A: E' successo..
Si dice che " chi ben comincia è a metà dell'opera" e la tua opera x me è davvero ben cominciata!! Ci sono due coppie che trovo semplicemente perfette. Molto brava attendo aggiornamenti e vado a leggermi anche l'altra tua storia. Ciao ciao.
Risposta dell’autore:
Ciao... Grazie mille per la recensione. Spero continui a piacerti :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.