Di: GabryCorvonero(Firmato) - Data: 12/02/2018 15:24 - A: Il cerchio libertino è giunto ad una fine... si torna al principio!
Avevo già letto questa storia su EFP qualche anno fa, ma ieri sera ho finalmente visto Kill your darlings e sono andata a dormire così triste che non ci fosse stato un lieto fine per quell'amore, che la prima cose che ho fatto stamattina è stata andare a cercare questa fic di cui ho ricordato il titolo grazie al film. Mi ha risollevato la giornata, è molto bella, grazie mille!
Risposta dell’autore:
Che bello!! Sono molto felice che la mia storia ti abbia fatto quest'effetto!!
Grazie a te b25;
Di: nye(Firmato) - Data: 26/10/2015 00:50 - A: Il cerchio libertino è giunto ad una fine... si torna al principio!
Oh è finita... mi mancherà!
Però tutto è bene quel che finisce bene, sono contenta, nonostente miabbia sconvolto in alcuni punti, è uan bella storia, complimenti!
Risposta dell’autore: Grazie :")
Di: nye(Firmato) - Data: 16/10/2015 22:03 - A: ... Et nos cedamus amori
Aspetta... ho capito male.
Credo...
In realtà sono motlo confusa di quello che ho appena letto ma HArry e Draco sono per caso morti? Facendo vicnere la guerra ai "buoni"? e' questo che mi stai dicendo?
No... avrò di sicuro capito male...
Risposta dell’autore:
Oddio forse non avrò spiegato bene il passaggio, eppure l'ho letto più volte ._.
No, non sono morti perché è stata l'anima di Voldemort dentro Harry a sacrificarsi per l'incantesimo della bolla. Quindi sono entrambi vivi!
Hai inventato la droga di nome Draco :-) :-) :-) bellissimo quel passaggio, i 15 "Draco" più dolci e intensi che mai. E il morbidotto Neville che pensa al suo Blaise....coccolotti....certo che gli unici a cui va bene sono Ron e Hermione! Però hanno bene chiara la loro missione e sono ben motivati, perciò nulla può andare storto, vinceranno!! Alla prossima, ciao ciao.
Eh già, siamo ancora in svantaggio contro il lord e la tristezza, x la perdita di Albus sommata alla lontananza dei piccioncini, è atroce. Però loro provano a tirarsi su e questo mi fa star meglio, anche perché spero che la ruota giri anche x noi, no? Mi sto già pregustando la bolla e il suo contenuto ;-) (beh, dovrò trovare anch'io un qualcosa x scacciare questo momento di infinite tristezze e provare ad immaginarmi la scena, mi sembra cosa buona). Almeno finché non leggerò la tua! Stammi bene e alla prossima!
Risposta dell’autore:
Mi rendo conto che la storia sembra interminabile. Ma finirà. Non manca poco.. tipo 10 capitoli, ma finirà e la ruota girerà bene *--*
Ti lascio sognare per adesso, perché ora saranno distanti e contro, ma ricorda che la ruota gira ;)
Ma come...li avevamo lasciati a fare le "prove generali" (sì, OK non si erano salutati proprio bene) ma ora sono tutto un litigio. Capisco pero' che il tempo è tiranno e gli animi non possono essere tranquilli. Davvero terrificante la grotta di Voldy, che fortunatamente non li ha beccati. Però la storia del medaglione ha fatto girare le palle anche a me, bisognava x forza darglielo in mano e lasciare che se la cavasse da solo? Ci credo che Draco si incazzi e a ragione anche!! Se non altro ha un' occasione in più x sbaciucchiarsi il suo amore.
Risposta dell’autore:
La grotta è stata un'impresa ardua, spero di averla descritta bene.
Sai bene che silente ha i suoi segreti... Draco però non lo conosce bene e quindi sbocca! Ma poi fa la pace con Harry e sta meglio ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.