Quella frase "non ho finito con il tuo culo. Ci vediamo venerdi prossimo" ha aumentato di molto il mio livello di salivazione. Amo l'insieme, decisamente più realistico come dopo guerra. Era ovvio che ci sarebbero stati problemi, da quelli mentali di nonna tonks a quelli fisici di Severs (sopravvissuto grazie a chi?????????? ). Il tuo modo di raccontare è duro e schietto e mi ha reso molto più divertente la lettura. La parte in cui scopano è priva di particolari se non due o tre parole, ma quella frase ha reso il tutto tanto tanto tanto sbav sbav...
Una cosa mi incuriosisce.... hai messo la storia come Dark, erotica, introspettiva, Mistery thrille... ma niente romantico.... insomma niente romantico perchè Severus è un acido come al solito che il romanticismo lo vomiterebbe tanto che è allergico... o lo hai messo perchè non ci sarà un finale del tipo "vissero felice e contenti mangiando limoni"???
va bè.. cmq indipendentemente da tutto.... io seguirò questa dannatissima storia.
"non ho finito con la tua storia. Ci vediamo alla prossima"
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.